Koi toka, Kiss toka, Karada toka La mangaka Kozue Chiba, già conosciuta in Italia per Blue edito da Panini Comics, ha dato l'avvio a una nuova serie nel primo numero della rivista Sho-comi: Koi toka, Kiss toka, Karada toka, traducibile con 'Ad esempio l'amore, ad esempio un bacio, ad esempio un corpo' ci racconterà la storia di Sasa Yamoto.

La ragazza si ritrova nel medesimo liceo di Kaneda, il giovane che lei segretamente ammira; a conoscerlo da più vicino, però, lui sembra un tipo piuttosto superficiale...

Le prime pagine del manga sono disponibili per la lettura online, ovviamente in lingua giapponese, al seguente link: Preview Online.

Le pagine della rivista shoujo Ciao ci segnalano invece la conclusione del manga Niji-iro Prism Girl di An Nakahara (Kirarin Revolution): il capitolo finale è stato pubblicato sul numero di gennaio della rivista, uscito da qualche giorno in patria.

La storia ruota attorno a Nijika, figlia del presidente di un’agenzia di nuovi talenti. La ragazzina ha talento, è bella, atletica e con le giuste connessioni: possiede tutte le doti necessarie per diventare un’attrice, peccato che odi davvero il mondo dello spettacolo e i suoi meccanismi...

L'inizio della pubblicazione del manga risale al 2010, e sinora sono stati sei i tankobon pubblicati da Shogakukan; l'opera ha anche goduto di una trasposizione in anime.

Fonti consultate:
Manga News
Anime News Network