
Stanchi delle solite feste passate in famiglia? Di zio Antonio che mentre agguanta una fetta enorme di panettone vi mette al corrente dei suoi problemi di trigliceridi (che robba sono? alieni di Star Trek?) o di Nonna Faustina che, dieci volte più arzilla di voi, si beve tutto lo spumante e poi vi si addormenta sulla spalla?
Perchè, diciamoci la verità, l'otaku medio italico si sente a suo agio il 25 dicembre come Vegeta a un raduno di pacifisti, e inizia quella fase di rodimento post atomico che poteva avere solo Mark Lenders quando le buscava di nuovo da Oliver Hutton, dopo essersi fatti milioni di chilometri di campo.
No problem, veniamo in soccorso noi!
Vi proponiamo infatti un Natale diverso, a casa di vari personaggi a voi ben noti che sarete voi a scegliere. Andiamo quindi a proporvi le seguenti destinazioni:
Un Natale a tutto Fate/Zero

Se scegliete questa opzione le emozioni non vi mancheranno, anche se non siete Spiriti Eroici. I ragazzi potranno finalmente fare la conoscenza di quell'altolocata signora (no spoiler ci mancherebbe) dotata di spada che capeggia, nella sua forma di action figure, sulle loro mensole. C'è però tanto di che fregarsi le mani fangirlose delle ragazze per la presenza di un maschione quale Rider ma anche di un fascinoso tipo irlandese il cui solo sguardo vi farà cadere ai suoi piedi. Attenti a Caster, che potrebbe rovinare la festa uscendo fuori di melone come suo solito...
Natale con la Brigata SOS

Stanchi delle solite facce intorno all'albero?
Non nutrite il minimo interesse verso i comuni esseri umani e siete in cerca di alieni, viaggiatori nel tempo e creature di altre dimensioni che non siano però le farloccate di certe trasmissioni tv?
La brigata SOS allora è il posto che fa per voi, magari sarete costretti a kyonizzarvi un pochino, sopportare angherie varie tra cui non poter partecipare ai "giochini" con Mikuru, ma alla fine potrete vantarvi al bar di aver superato qualcosa di veramente "ai confini della reltà": l'Endless Eight!
Full Metal Alchemist versione Merry Christmas

Passare il Natale in un passato alternativo ha il suo fascino. Potrete passarlo poi in compagnia di due fratelli che sono addirittura alchimisti....che mestiere è? Robba da nerd abbiate fiducia!
Uno ha 15 anni ed è alto un metro e... ho tanta voglia di crescere, l'altro ne ha14, è alto circa due metri in più del fratello e fa il cosplay vincitore del nostro sondaggione lucchese
Un Natale alla K-On!

Ehi non iniziamo con le solite solfe anti moe che siamo a natale eh? Altrimenti vi si fa vedere cinquanta volte di seguito un filmone come Barbie Fairytopia legati a breve distanza dallo schermo e con delle pinze che vi costringeranno a tenere gli occhi aperti modello Malcolm McDowell in Arancia Meccanica. Dopo questa cura medioevale il moe vi sembrerà da Golden Globe.
Perchè chi adora le tipette pucciose ha tutto il dirittto di sognare di passare la notte di natale con loro...a fare cosa non so...ve lo diranno loro.
Natale con le repliche

L'ultimo stadio dell'annichilimento totale da repliche mediaset...per chi è cresciuto ripetendo i vari livelli di Super Saiyan invece delle tabelline e a catechismo è stato cacciato a pedate dal prete dopo aver ammesso che il paradiso è quel posto dove la gravità è 10 volte superiore a quella terrestre e ci si può allenare con Re Kaioh.
Tsundere for Christmas

E dai ammettetelo, vi piace essere trattati male! Volete qualcuna che via dia dello "Stu-pi-do cane!!!" anche la sera del 25, in barba a tutti gli stupidi, buonisti luoghi comuni.
Nel caso non abbiate trovato in tempo la vostra rompico.. aehm tipa preferita dal broncio quasi permanente, allora questo è il posto giusto.
See you Christmas cowboy

Cioè volete mettere giocare a tombola con i cuginetti rompi quando invece si può volare tra le stelle tra cacciatori di taglie e sexy truffatrici? Robba da Mtv generation, quella buona non quella di oggi abituata a vedere italoamericani coatti fare a botte ubriachi...
Natale tra i misteri

Casi da risolvere, misteri da svelare il tutto in compagnia del Detective più amato dei manga/anime. con un po' di fortuna riuscirete così a svelare enigmi che fanno un baffo a Giacobbo:
Come ha fatto Goro a ricevere la licenza di detective? E come fa a parlare a bocca chiusa? (cit.)
Un Natale pupazzoso

Fissati delle action figure, voi che siete capaci di sborsare una fortuna per il Mazinga in posa da spaccaculi dei vostri sogni: questo è il luogo dove passare le vostre vacanze natalizie e magari assistere a scene come quella del video sotto!
Un certo scientifico Natale

Saremo pure nella città più scientifica e tecnologica che si possa immagginare ma ciò di certo non è un impedimento per un buon festeggiamento natalizio. Non sembra inoltre, ma le locali studentesse offrono pasti più luculliani di quanto si possa immagginare: tempura in brodo di tartaruga e carne alla piastra di prima scelta non mancano mai.
Solo state attenti a non fare troppi regali a una certa Onee-sama che qualcuno di pericoloso potrebbe ingelosirsi. E poi "un certo magico Natale" era stato già prenotato.
Un Natale Sword Art Online

Quanti smanettoni lo sognano? Vivere in un MMORPG! Lo sanno anche i produttori di anime/manga/light novel/giornaletti giappi che ci stanno riempendo ogni anno di storie di persone che rimangono intrappolati in un gioco online. Quello più famoso al momento è SAO...
Ora vi starete chiedendo perchè qui ci sta solo il protagonista Kirito di cui alla fine non ci frega nulla? Ebbene lui ha ammesso che voleva portare Asuna con tanto di tentacle rape ma appena ha sentito che era per AnimeClick.it è sbiancato, scappando via...
Ma che gli avrete fatto mai a sto Sao???
Un Natale veramente Free!

Non serve essere fujoshi e neanche affette dal fangirlismo più sfrenato. Con il freddo e l'influenza che gira (vittima anche il povero pelato che vi scrive) quale balsamo migliore per voi ragazzuole (e magari qualche ragazzuolo, non ci scandaliziamo mica) che farvi cullare da dei maschioni (???) tutti ignudi e muscolosi?
Madoka Christmas for everyone

Ok lo ammetto, Zelgadis mi ha pagato per mettere questa scelta però è anche vero che ormai Babbo Natale è obsoleto e a realizzare i vostri desideri natalizi ci può pensare il puccioso Kyubey, basta solo stringere un contratto: facile no?
L'importante è tenere la testa sulle spalle come fa la bella Mami...
Bisogna però scegliere chi fa Babbo Natale, come ogni anno di questi tempi, ed io proprio non ho potuto dire di no a lui...ci volete provare voi?

Postate anche voi le vostre fan art preferite, diteci dove vi piacerebbe trascorrere il Natale e le altre Feste ma soprattutto
TANTI AUGURI DA ANIMECLICK.IT
E DAL VOSTRO BABBO PELATO IRONIC74
E DAL VOSTRO BABBO PELATO IRONIC74
Incredibile a dirsi, ma Haruhi per una volta sembra la più normale.
Non si disdegna nemmeno una guerra per il Santo Grall con la sorpresina Angra Mainyu.:p
*Free! Cosa vedo qualcuno s'è già preso Makoto
*Natale tra i misteri, ma attenzione non con quel saccente pidocchio quattrocchi, tanto meno coi detective boys
*Natale pupazzoso, però con action figures diverse da quei mecha della foto, magari come regalo
Comunque devo dire che da un pò di tempo a questa parte ogni fine novembre/inizio dicembre rispolvero NANA (anime o manga) quindi probabilmente anche quest'anno passerò quello che un utente in qualche post prima ha definito Natale Rock
http://shojocorner.files.wordpress.com/2011/12/card-captor-sakura-christmas.jpg
Cerchiamo gli alieni insiemeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Uaaaaahahahahahahahahahahahah!
Per tre anni ho subito dragon ball, replica su replica, pure a Natale, era un incubo ç_ç ; non ero e non sono un santo, però in quei 3 anni Babbo Natale era di umore davvero nero, eh? X°°°°D .
Spero non capiti più , lo spero davvero >.< .
Senpai Morishima
E a proposito di repliche...
Ora vado. Inizia Una poltrona per due
E poi ho votato anche "Ironic la tua opzione è : Natale dal parrucchiere?" XD XD XD
Direi che la brigata SOS sarebbe perfetta per un programma simile, che dite?
Peccato che nella realtà, le cose, quando cominciano ad andare storte..di solito finiscono peggio :/
PS: il vostro Babbo Natale gigante è una favola, quasi quasi me lo stampo sui cartoncini di auguri ^^
@sagarasosuke: auguri particolari a te, rimetitti presto
Comunque il mio voto è trop-secret, stavolta. Tuttavia, il mio avatar suggerisce la risposta....
PS: quella immagine ce l'ho mega-stampata da anni, era anche su un artbook!!! :3
- Tsundere for Christmas anche se non mi dispiace il Natale da Amagami qua sopra!
Anch'io voglio passare il Natale con la... "cosplayer" proposta da Sheva, sembra tutto tranne che una cosplayer ma gradirei lo stesso moltissimo
Anche se non ha nulla di natalizio va bene lo stesso
Ciao ciao.
Io porto la tsundere e un'"amichetta" Per Shamisen ^^
http://www.theanimegallery.com/data/thumbs/790px/0104/tAG_104563.jpg
http://www.theanimegallery.com/data/thumbs/790px/0059/tAG_59252.jpg
se poi qualcuno fosse un ateo materialista puo sempre passare un natale cosi
Però il Natale lo passerei molto volentieri anche con le Pretty Cure
PS: mi sembra un pò strano che manchino il Natale con Yu-gi-oh e Pokemon ...
Comunque buon natale a tutti !!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.