
Takei aveva lanciato Chopperman sul primo numero di Saikyō Jump, il 3 dicembre 2010. Il quarto tankōbon è stato pubblicato lo scorso primo novembre. La sceneggiatura della storia è di Takei e Oda, i disegni sono ad opera del primo. Il titolo faceva parte di una filiera di manga ispirati a popolari serie ispirate su Weekly Shonen Jump.
Sulla piccola isola di Tony Tony, situata da qualche parte nell'East Blue, si trova un valoroso guerriero di gran cuore, pronto ognora a battersi per difendere la pace. Il suo nome: Chopperman!
Eiichiro Oda vanta 345 milioni di copie pubblicate in tutto il mondo del suo One Piece. Shueisha ha annunciato in ottobre che, al momento in cui veniva pubblicato in Giappone il 72° volumetto del manga (1° novembre 2013), si contavano 300 milioni di copie date alle stampe nel solo Giappone. Sono 25 i paesi che annoverano un'edzione di One Piece. La stessa Shueisha ha indetto di recente un contest per realizzare il design della t-shirt che verrà offerta in occasione della tappa taiwanese della mostra dedicata a One Piece.
Fonti consultate:
Anime News Network
Manga-News
E adesso curiosità a mille per il nuovo progetto.
Se comunque dovesse venire pubblicato, per amore verso One Piece lo prenderei lo stesso.
Su OP si potrebbero fare tantissimissimi spin-off, ma questo francamente me lo risparmio XD
Se mai la Star dovesse portarlo qui in Italy...ovviamente l'acquisterei senza pensarci due volte
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.