Tohru Fujisawa (GTO, Rose Hip Rose), in collaborazione con Hirokazu Ochiai (Happy Project), sta lavorando a una nuova serie intitolata Eyami no Kami e che debutterà il 15 aprile sul sito web online MangaboxFujisawa si occuperà della storia mentre Ochiai curerà i disegni.

Il manga raconta la storia di Ryu Sounji, ragazzo in preda a una forte disperazione perché non riesce a fare nulla per se stesso.
Tuttavia un giorno incontra una bellissima ragazza che afferma di essere Dio e che stravolgerà completamente la sua vita.

Tohru Fujisawa pare proprio un autore veramente instancabile. Oltre a Eyami no Kami, sempre nel mese di aprile, vedrà infatti la luce l'ennesimo spin-off di GTO che verrà pubblicato su Young Magazine di Kodansha.

Ricordiamo che l'autore sta attualmente disegnando Kamen Teacher Black (sequel di Kamen Teacher) serializzato su Weekly Young Jump di Shueisha. Inoltre Fujisawa è anche coinvolto nel manga Tokko Zero con Yukai Asada e in Soul Reviver con Manabu Akishige. In compenso a gennaio ha però portato a termine Ino-Head Gargoyle.

Fonte consulta:
Anime News Network