squarePeriodo felice per i fan di Rurouni Kenshin, in Italia noto come Kenshin, Samurai Vagabondo ed edito da Star Comics.


Confermando dichiarazioni dei mesi passati, Il numero di giugno della rivista Jump Square dell'editore Shueisha riporta infatti la notizia, e qui a fianco potete vedere la foto della pagina in questione, che Nobuhiro Watsuki lancerà un nuovo spin-off del suo manga più famoso incentrato sul personaggio cattivo Shishio Makoto.


Il nuovo lavoro dal titolo Aku no Kioku (il Primato del Male) sarà scritto da Watsuki per accompagnare i due film live-action che sono in programma per il 1° agosto e il 13 settembre in Giappone.
Ulteriori informazioni su questo nuovo manga spin-off saranno rese note sul numero di luglio della stessa Jump Square numero di luglio.


Sullo stesso numero di giugno viene anche specificato che il manga su cui Watsuki sta lavorando dal 2007, Embalming (in Italia edito da Panini), andrà in pausa e sarà ripreso dall'autore in autunno per entrare nel suo arco finale.


Fonte consultata:
Anime News Network