Ohenro ~ Hachi Hachi Aruki, il prossimo progetto anime dello studio ufotable (Fate/Zero), sarà presentato in anteprima in Giappone il 3 maggio alle ore 11:15 su OHK. Si tratta di una storia originale prodotta dallo studio nel formato da 30 minuti ad episodio. Inoltre è stato  rilasciato uno spot sul suo canale ufficiale di YouTube che ci presenta le tre protagoniste, con sullo sfondo immagini filmate live delle location.



"Ohenro" si riferisce al pellegrinaggio di Shikoku, tradizionalmente svolto a piedi per gli ottantotto templi buddisti sparsi sull'isola di Shikoku.
La storia dell'anime seguirà tre ragazze delle scuole superiori e il completamento del loro pellegrinaggio, in commemorazione del suo 1200° anniversario.

E' anche stato annunciato parte del cast di doppiaggio che comprenderà Nanami Yamashita (Wake Up, Girls!) che darà voce a Mao, Yuri Ehara a Sawa, e Marika Kouno a Megumi.

A partire dallo scorso ottobre, sul sito ufficiale, ogni martedì, è stata resa disponibile una nuova immaginecome quella qui sotto, in cui le ragazze visitano ognuno degli 88 templi e ne discutono.


 
Fonte consultata:
Anime News Network