Jojo Stardust CrusadersE' stato rivelato, tramite l'account Twitter ufficiale della serie, che Le bizzarre avventure di JoJo - Stardust Crusaders, anime attualmente in corso dallo scorso aprile, durerà per un anno, componendosi quindi di una cinquantina circa di episodi, e che tutti gli Stand presenti nel manga saranno mostrati in questo adattamento.
Potremo quindi seguire con calma il viaggio verso l'Egitto di Jotaro Kujo e dei suoi compagni, gustandoci tutti gli scontri e i bizzarri personaggi presenti nell'opera originale.
La recente serie animata - tratta dalla terza parte del manga di Hirohiko Araki  - si differenzierà, quindi, dal precedente adattamento - in due serie OAV di tredici episodi complessivi - che offriva un riassunto dei fatti salienti della storia, tralasciando molti personaggi e combattimenti.

La casa produttrice aggiunge anche che non ha ancora pensato ad un adattamento animato di Diamond is unbreakable, la serie successiva, ma valuterà in base al responso ottenuto da Stardust Crusaders.

Fonte consultata: Anime News Network 1, 2