High School DXD new special animeUn nuovo episodio speciale dedicato ad High School DXD arriverà insieme a uno dei prossimi volumi, previsto per il marzo del prossimo anno, della light novel scritta da Ichiei Ishibumi e disegnata da Miyama-Zero.
Lo annuncia direttamente la rivista Dragon Magazine della Fujimi Shobo che il nuovo special uscirà solo in formato Blu-Ray e che sarà intitolato "DX1 Oppai, Tsutsumimasu!" ("Copriamo le Bocce!").

Issei Hyoudo è uno studente del secondo anno delle superiori goffo e dalla fama di perenne allupato. Di punto in bianco una ragazza molto carina gli si dichiara, ma questa, al primo appuntamento, si rivela però essere un angelo caduto che tenta di ucciderlo.
Issei perde i sensi credendo di morire ma inaspettatamente si risveglia illeso. Crede che sia stato solo un sogno, ma in realtà è stato salvato da Rias Gremory, la ragazza più bella della scuola nonché un diavolo di alto rango, che ha resuscitato Issei come un diavolo suo servitore.

La serie di Novel di High School DXD prosegue dal 2008 con 18 volumi finora pubblicati. Da essa sono state tratte con buon successo due serie anime da 12 episodi e un paio di episodi in OVA. Una terza serie anime è stata da poco annunciata.
La versione manga della storia è anch'essa attualmente in corso e Planet Manga ne ha pubblicato in Italia tre volumi.

Fonte Consultata:
Anime News Network