AGGIORNAMENTO DEL 18/11/2014

Da dynit.it:

SHINGEKI NO BAHAMUT: GENESIS
UN ESALTANTE MIX TRA AZIONE E FANTASY! NON PERDETELO!

dal 27/11 ogni giovedì dalle ore 18:00
(I primi 6 episodi disponibili a partire da giovedì 20/11)

IN CONTEMPORANEA COL GIAPPONE E GRATIS IN HD  
IN ESCLUSIVA SU VVVVID E POPCORN TV



2000 anni fa, il dragone nero-argenteo conosciuto come Bahamut, terrorizzò le terre magiche di Mistarcia.
Gli umani, gli dei e i demoni riunirono le loro forze contro la minaccia e sigillarono il suo potere in una chiave divisa in due parti: una protetta dagli dei e l’altra dai demoni.

Ora, Mistarcia è un regno pacifico che vive in prosperità; almeno fino a quando una donna misteriosa non decide di rubare la metà della chiave in mano agli dei…

©Cygames/MAPPA/BAHAMUT GENESIS 


Da popcorn.tv:

Bahamut, la nuova serie in contemporanea col Giappone e gratis su Popcorn Tv

La serie anime giapponese Bahamut sta per arrivare in simulcast

Bahamut è una serie anime giapponese basata sul gioco di carte Rage of Bahamut. L'anime è stato concesso in licenza per lo streaming in Nord America da Funimation.

Il regista della serie anime di Bahamut è Keiichi Sato, scritto da Keiichi Hasegawa e le musiche sono a cura di Yoshihiro Ike.

I personaggi sono doppiati in lingua originale da Risa Shimizu (Amira), Miyuki Sawashiro (Rita), Hiroyuki Yoshino ( Leone, Favaro) e Go Inoue (Lidofort, Kaisar).

Mistarcia è un mondo magico in cui gli esseri umani, gli dei e demoni, vivono insieme. In passato, l'alato nero e argentato, Bahamut, ha minacciato di distruggere la terra, ma gli esseri umani, gli dei e demoni, hanno superato le loro difficoltà combattendo insieme per sigillare il potere.

La chiave di tale sigillo è stato diviso in due, una metà data agli dei e l'altro ai demoni. Ora Mistarcia è una terra dove regna la pace e rimarrà tale fino al giorno in cui una donna ruberà la metà della chiave agli dei.
Bahamut è una miscela entusiasmante di azione e fantasia portato a voi dai creatori di Space Dandy e Tokyo Ghoul.


Fonti Consultate:
dynit.it
Popcorn.tv