Eh sì, lo ammetto, seguo MasterChef, potrei dare la colpa a mia moglie da cui arriva sempre la spinta iniziale, ma non posso negare che ci prendo gusto e mi piace. Queste selezioni mi hanno tuttavia riservato una sorpresa che credo meriti di essere segnalata anche su AnimeClick.it, in quanto
una concorrente si è presentata alle selezioni finali vestita da Maid

La cosa è stata notata subito dai tre giudici, che la hanno chiesto chiarimenti sul suo stile e ne è conseguita una spiegazione sul suo stile Gothic Lolita, che le piace fare il sushi, sulle sue aspirazione di aprire un Maid Latte (Maid Cafè) in caso di vittoria e, infine, sul suo ragazzo, che ha definito un otaku (ovviamente nel senso buono del termine, ovvero appassionato di anime, manga e videogiochi).

Si chiama Serena e ovviamente è diventata da subito la mia favorita. Sul sito di Sky è possibile vedere il video della sua presentazione, leggere una sua intervista ed è possibile anche recuperare il video della selezione.
 
 
 
MChef425DicSerena.png

Ovviamente non è certo il suo stile a garantirle l'accesso alle fasi finali, Serena si dimostra a suo agio in tutte e 3 le prove di selezione, dimostrando di sapersela cavare molto bene in cucina.

Che altro posso aggiungere, in bocca al lupo Serena!