Square Enix ha pubblicato una serie di nuove immagini di Dragon Quest Heroes, action JRPG di Koei Tecmo in uscita il 26 febbraio in Giappone per PlayStation 3 e PlayStation 4. Nel gioco sarà possibile vestire i panni di alcuni dei protagonisti dei capitoli principali della serie Dragon Quest, tra cui Jessica e Yangus di DQ VIII, che mostrano per la prima volta le loro abilità speciali negli screenshots che potete visualizzare nella galleria qui sotto.
 

Ecco le descrizioni dei 2 personaggi:

JESSICA
Dotata di potere magico, Jessica fa uso di incantesimi, ma è anche brava ad usare la frusta. Le sue mosse speciali mostrano tutto il suo sex appeal e sono assolutamente degne di essere guardate.
  • Arma: frusta;
  • Abilità speciale: Magic Burst, rilascia tutta l'energia magica in un'esplosione di fuoco viola che danneggia tutti i nemici intorno;
  • Abilità: Crack, perfora i nemici con lame affilate di ghiaccio che possono anche congelarli e impedirne i movimenti; Sexy Beam, un amorevole raggio che colpisce i nemici e li fa innamorare follemente.
YANGUS
Si mostra pieno di energia e attacca con la sua ascia. Grazie alla sua enorme forza è considerato il più forte tra i personaggi giocabili.
  • Arma: ascia;
  • Abilità speciale: Axe Musou, crea un enorme e potente tornado che lo solleva in aria per poi attaccare i nemici nei dintorni;
  • Abilità: Whistle, attrae i nemici attorno dandogli la possibilità di colpirli con la sua ascia; Sky Blue Demon Strike, la sua ascia risplende di luce blu per poi affettare i nemici anche in lontananza.
 

Sono anche state mostrate immagini di alcuni dei nemici che affronteremo durante l'avventura (che potete vedere in galleria) e un nuovo trailer.
 

L'ultima novità riguarda il fatto che dopo l'uscita del gioco seguiranno alcuni DLC gratuiti incentrati su alcuni dei boss nemici principali della serie Dragon Quest. Purtroppo, invece, ancora non ci sono notizie riguardo una localizzazione del titolo.

Fonte consultata
Gematsu