Immaginate di trovarvi in un affollato club notturno, in compagnia di H. P. Lovecraft, Toshio Maeda e Capitan Harlock, mentre un sottofondo incalzante di musica drum'n'bass viene fatta girare da Hatsune Miku. Questo è "Slugger Punch".

TheHate e Ushio, fondatori del progetto che oscilla tra musica elettronica e cultura asiatica, hanno mescolato virals e citazioni nerd/otaku e splendide voci esotiche per concretizzare un nuovo genere che racchiuda le passioni dei fans: gli "Asian Beats".


Il loro primo ep "Hentai Girls & Tentacle Dj's", pubblicato da una delle migliori labels del Breakspoll UK (DirtyDrop rec.), ha riscosso nel tempo consensi tra i vari artisti del settore quali Rob Smith/RSD, Dj Danila e Kato (Dj).

Singoli e remixes appaiono in compilation/labels italiane, inglesi e tedesche. Memorabili i loro live-set di J-Pop/K-Pop/Dubstep presentati al Napoli Comicon e al LuccaComics2014 e a Parigi, a una delle feste collegate al Japan Expo.


Collaborazioni esclusive hanno portato alla produzione di un EP, uscito per ora solamente in Giappone, assieme ai K-Ble Jungle in occasione della recente tournee nipponica di ERIKO e DjShiru.

Un percorso sempre più rivolto ad oriente che ha portato nel team una nuova forza: Scapo, fondatore della DirtyDrop e rinomato DJ/producer che ha instituito il genere CyberFunk.




Gli Slugger Punch ripartono strizzando l'occhio al C-Pop e inaugurando il 2015 con un nuovo volto e voce femminile proveniente da Hong Kong: Heidi Li.

La cosmopolita cantautrice, cantante jazz/pop e innato talento di Opera Cantonese ha vinto prestigiosi premi, è stata ospite in famosi eventi musicali italiani e stranieri e sarà conduttrice di un programma tv umbro sulla cultura cinese e italiana.

Heidi Li è ambasciatrice dell'arte tradizionale, facendo esibizioni e seminari anche all'estero.

Heidi Li e Slugger Punch saranno sul palco del Napoli Comicon grazie a Ochacaffè il 1 maggio alle 15.30, non perdeteli!




Pagina Facebook Slugger Punch
Pagina Facebook Heidi Li
Sito internet Heidi Li