Quali di queste serie seguirai in questa luuunga estate animosa?


I grandi shonen non si battono, specie quelli "usato sicuro". Vincono infatti il sondaggione come serie estive più attese di questo caldissimo 2015 due titoli ampiamente conosciuti nonostante le serie siano nuove di zecca. Ushio to Tora e Dragon Ball Super non sorprendono e arrivano alla pari nella classifica dei più attesi, sono state d'altronde le prime due serie su cui abbiamo sperimentato la recensione delle prime puntate. Non avevamo sbagliato quindi!
Piazza d'onore per la sempre amata (almeno su questi lidi) serie tratta dalle light novel di Ryohgo Narita arrivata al suo terzo capitolo: Durarara!! x2 Ten
Quarto posto per la serie più bollente di questo luglio di simulcast, quel Prison School che stiamo vedendo un po' tutti per curiosità e in semiclandestinità (se mi becca mia moglie...) e che ci sta lasciando a bocca aperta (in bene o in male decidetelo voi).
Soddisfatti dei risultati? Delusi invece dalle prime puntate delle serie che aspettavate contando i giorni?

Diteci la vostra!

 


Ringraziando tutti per la partecipazione, vi ricordo ancora una volta che per info, suggerimenti o mandarmi a quel paese potete scrivere a:
 
[email protected]