Riportiamo il comunicato Star Comics relativo a 5 cm al secondo:

 
 
News49300.jpg
 
 

5 CM AL SECONDO 1: SFOGLIA ON LINE

 

Dopo Il Giardino delle Parole continua il viaggio nell’immaginario di Makoto Shinkai con

5 cm al secondo, in tutte le fumetterie e su Amazon dal 16 luglio.

 


C:\Users\StarC\AppData\Local\Microsoft\Windows\INetCache\Content.Word\5cmAlSecondo1.jpgLa distanza, elemento narrativo ricorrente nelle storie di  Makoto Shinkai, torna protagonista in 5 cm al secondo.

 

In questo breve intervallo che separa i petali di ciliegio dal raggiungere il suolo si muovono le diverse età delle vite di Takaki e Akari; dalla loro prima storia di amicizia all’evolversi di questa in un sentimento più forte contrastato dalla lontananza che separa i due personaggi fino all'età adulta.

 

Non perdetevi 5 cm al secondo, il secondo incontro con la trasposizione a fumetti delle opere cinematografiche dell’autore Makoto Shinkai, in attesa de La Voce delle Stelle in uscita a settembre, dove l’affetto di due giovani innamorati sarà messo alla prova dalle fredde profondità del cosmo.


Sfoglia On Line le prime pagine di 5 cm al secondo 1 disponibile in tutte le fumetterie, Amazon e nello shop online sul sito www.starcomics.com dal 16 luglio. Da ottobre in libreria di varia.  

 


Info serie: 5 CM AL SECONDO 1 (DI 2) di Makoto Shinkai, Yukiko Seike - 13x18, B, 240 pp, b/n e col., Sovraccoperta, € 5,90.  Disponibile dal 16 Luglio in tutte le fumetterie e Amazon e da ottobre in libreria di varia.

 

Info serie: IL GIARDINO DELLE PAROLE (Volume Unico) di Makoto Shinkai, Midori Motohashi, 13x18, 208 pp, b/n e col., Sovracoperta, € 5,50. Disponibile dal 17 giugno in tutte le fumetterie e Amazon e da agosto in libreria di varia.