Sono stati rivelati i nomi dei due attori che interpreteranno sullo schermo i due giovani protagonisti di SetoUtsumi, lo slice of life a sfondo scolastico creato da Kazuya Konomoto. Non si tratta di giovani speranze, ma di due interpreti ben conosciuti dagli spettatori giapponesi, con un buon curriculum alle spalle: Sousuke Ikematsu (The Last Samurai, live-action Tetsujin 28-go, Tomehane! Suzuri Kōkō Shodōbu) e di Masaki Suda (Kamen Rider W, Daily Lives of High School Boys, Kuragehime, Assassination Classroom) che interpreteranno: Ikematsu (nella foto sotto, in alto a sinistra) Utsumi, e Suda (in alto a destra), Seto.
 
Seto Utsumi live - i protagonisti
 
Il manga ruota attorno alle chiacchierate post scolastiche di due giovani ragazzi del Kansai, Seto e Utsumi, sono le normali chiacchiere di due giovani, quelle che chiunque di noi ha fatto tornando da scuola, ma con sorprendenti risvolti comici.

A dirigere il  ci sarà film Tatsushi Omori. Le riprese inizieranno il prossimo autunno, e il film sarà presentato in anteprima in Giappone nel 2016.

Il manga è apparso per la prima volta nel 2013 sulla rivista Bessatsu Shonen Champion, malgrado l'editore Akita Shoten abbia pubblicato il terzo volume solo ad aprile, il manga ha ottenuto una nomination nella XVIII edizione dell'Annual Tezuka Osamu Cultural Prize lo scorso anno.

Fonte Consultata:
Anime News Network