Da ormai diverso tempo circolano in rete insistenti voci secondo cui l'attrice Aoi Miyazaki, già interprete di Nana "Hachi" Komatsu nel primo film tratto dall'omoimo Manga di Ai Yazawa, rinuncerebbe a interpretare lo stesso personaggio se dovesse recitare scene di nudo, poichè nuocerebbe in maniera gravosa alla sua immagine. In aggiunta a ciò, era stato trapelato che la più probabile "sostituta" di Hachi, potesse essere l'attrice Yui Ichikawa, per poi essere smentito al Box Office a causa della poca affinità d'immagine con l'altra protagonita del film Nana Osaki, interpretata dalla nota cantante Mika Nakashima. A rigor di logica sembrerebbe che i requisiti principali per impersonare Hachi debbano essere quattro: bilanciare la sua l'immagine con Mika Nakashima, essere popolare e assomigliare ad Aoi Miyazaki, nonchè accettare scene di nudo.

Attualmente non vi sono conferme alle numerose voci che si fanno sempre più disparate man mano che il tempo passa, tuttavia ne Toho ne TBS, sembrano smentirle.

La vera domanda da porsi a questo punto, è: senza il travolgente sorriso e l'essenza di Hachiko che fanno parte della verve di Aoi Miyazaki, riuscirà questo sequel ad essere all'altezza del primo titolo?