Dal sito web dell'editore Planet Manga riportiamo l'elenco delle uscite manga previste per questa settimana per il 3 dicembre 2015
 

Akame ga Kill 2AKAME GA KILL! 2
Autori: Takahiro, Tetsuya Tashiro
13x18, B., 232 pp., b/n e col.
Una legge governa l’utilizzo dei teigu: in uno scontro tra possessori di queste armi dai micidiali poteri uno dei combattenti è destinato a soccombere. Per Tatsumi non può esserci lezione più dura da imparare! La lotta dei Night Raid ha inizio nel dark fantasy che ha conquistato il Giappone…

BIORG TRINITY 7
Autori: Oh! great, Otaro Maijo
13x18, B., 216 pp., b/n
Cosa è disposto a fare uno studente delle superiori per proteggere la ragazza che ama? E se in gioco ci fosse anche il destino del mondo? Tra le mura di una scuola, sta per scatenarsi la battaglia più surreale. Se poi viene raffigurata dalle tavole pazzesche di Oh! great, è garantito un numero mozzafiato!

BLACK BUTLER 21
Autore: Yana Toboso
13x18, B., 184 pp., b/n e col.
Temiamo i pericoli del mondo reale, sottovalutando a volte quelli della mente. Ma rimanere a lungo imprigionati in un’illusione può essere fatale. E ora che la Strega Verde è uscita dalla sua gabbia, dovrà scegliere se vivere o morire. Tra le fitte ombre del bosco dei licantropi, molti segreti verranno alla luce.

BRYNHILDR NELL'OSCURITA' 8
Fumetteria e online
Autore: Lynn Okamoto
13x18, B., 192 pp., b/n con sovraccoperta
Ryota ha scoperto che Neko è in realtà la sua scomparsa amica d’infanzia Kuroneko, purtroppo solo pochi minuti prima che Ichijiku e Valkirya facciano irruzione nell’Osservatorio, decisi a eliminare tutte le maghe.

BTOOOM! 17
Fumetteria e online
Autore: Junya Inoue
13x18, B., 194 pp., b/n e col., con sovraccoperta
Ryota deve affrontare Kira e Togo in uno stato di shock che potrebbe fargli perdere la bussola morale. In più scopriamo il passato di Oda e i suoi primi giorni sull’isola. Una “storia delle origini” completamente diversa da quella che ci si potrebbe aspettare.

CESTUS 5 SECONDA SERIE
Fumetteria e online
Autore: Shizuya Wazarai
13x18, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta
Continua il torneo dove tutto è in gioco: la libertà, il riscatto, l’onore. Nuovi temibili lottatori ognuno con la propria storia, ognuno con un passato spesso doloroso alle spalle e una vendetta custodita nel cuore. Ce la farà Cestus a sconfiggere simili avversari? Intanto un temibile complotto ordito da Nerone si fa strada implacabile…

Naruto il Mito 63NEON GENESIS EVANGELION THE SHINJI IKARI RAISING PROJECT 16
Autori: Khara, Osamu Takahashi
13x18, B., 184 pp., b/n
Quando si tratta di Ikari, equivoci e gelosie sono all'ordine del giorno. Stavolta, però, il nuovo tentativo di hacking della Seele costringe Asuka e Rei a far fronte comune per salvare Shinji... Riusciranno le due ragazze a mettere da parte la loro rivalità? La risposta nel divertentissimo spin-off scolastico del cult Neon Genesis Evangelion!

NARUTO IL MITO 63
Autore: Masashi Kishimoto
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n

SHAMO 18 19
Fumetteria e online
Autore: Akio Tanaka
Toma Takahara è un ballerino di fama mondiale, ma le famigerate gesta di Ryo si insinuano velenose nelle mente del giovane, spingendolo ad abbandonare la danza per le arti marziali, nell’inspiegabile tentativo di raggiungerlo. Toma, però, di carattere mite e arrendevole, è l’esatto opposto di tutto ciò che è Ryo.

THE ART OF IL MIO VICINO TOTORO PRIMA RISTAMPA
Fumetteria e online
Autore: Hayao Miyazaki
21x30, B., 176 pp., b/n e col., con sovraccoperta
Subito esaurito a poche settimane dall'uscita e richiestissimo a gran voce dai lettori, arriva finalmente l'attesa ristampa dell’artbook che svela tutti i segreti del making of de Il mio vicino Totoro, indiscusso capolavoro del maestro Hayao Miyazaki. Una straordinaria raccolta di immagini, dai bozzetti fino alle scenografie, per scoprire l’arte dell’indimenticabile favola di Satsuki, Mei e Totoro!