Dopo lunghe e trepidanti attese, paurose campagne pubblicitarie e anche schizofreniche campagne di rimozione contenuti anti-spoiler e anti violazioni copyright, è infine arrivato il giorno dell'esordio nei cinema di Star Wars: Il risveglio della forza, settimo e nuovo capitolo della saga creata da George Lucas.

La mania ovviamente si propaga anche in Giappone e contagia, a quanto pare, anche la ciurma di Cappello di Paglia "avvistata" in cosplay a tema pronta in sala per la prima del film...

 
One Piece x Star Wars


E vi troviamo Rufy e Zoro in tunica da cavalieri Jedi, Usoop come Darth Vader, Nami e Nico Robin nelle due versioni della principessa Leila, Sanji nei calzanti panni di Han Solo, Frenky impellicciato da Chewbacca, Chopper in posa da maestro Yoda e Brook scintillante come C3PO (ci manca solo un R2D2...).

C'è in realtà di mezzo un trailer speciale del film One Piece Gold, previsto per l'estate, che anticipa le prime proiezioni di Star Wars. Anche i biglietti per il nuovo film della Ciurma di One Piece andranno in prevendita a partire da queste giornate.

Fonte Consultata:
Anime News Network