Alla fine dell'anno scorso abbiamo saputo che in Giappone i fan di Sailor Moon potrebbero registrare il loro matrimonio in nome della Luna accettando una serie di certificati preparati appositamente.
Il design definitivo dei certificati si presenta così:
 
Sailor Moon: Il Certificato di Matrimonio
Sailor Moon: Il Certificato di Matrimonio
Dopo aver rivelato i primi due design del set hanno svelato finalmente il terzo certificato con la rappresentazione di un incontro romantico tra Usagi e il suo fidanzato Mamoru all'ombra della Luna:
Sailor Moon: Il Certificato di Matrimonio
Infine l'ultimo certificato è stato svelato, la rappresentazione è la più dettagliata della collezione e raffigura la nostra eroina con Mamoru in abiti nuziali, e in basso Luna e Artemis:
 
Sailor Moon: Il Certificato di Matrimonio
Ma soffermiamoci un attimo su questa illustrazione e analizziamola perché i creatori hanno aggiunto cinque dettagli che i fan ameranno:
 
Sailor Moon: Il Certificato di Matrimonio
A: Il Velo
Sicuramente il marchio di fabbrica di Usagi sono i suoi capelli, anche detti   "o-dango" così chiamati perché i disegni arrotondati su entrambi i lati della testa sono della stessa forma di un paio di gnocchi di riso, sui quali poggia un lungo velo. Il pizzo delicato circonda il suo taglio di capelli in modo che assomigli a farfalle danzanti.
 
B: La Luna Crescente
Il tipico marchio della Luna crescente di Sailor Moon viene ripreso nella collana, negli orecchini e nei ricami del vestito.

C: Il Tuxedo
Tuxedo Kamen, che Usagi chiama amorevolmente "Mamo-chan" ha scambiato il suo abituale smoking nero per uno smoking avorio con dettagli marroni in onore del grande giorno. Il giubbotto oro corrisponde al colore dei capelli di Usagi e si dice brilli come la Luna.

D: Il Bouquet & Boutonniere
I fiori in mano ad Usagi che vanno a riprendere quello sulla giacca di Mamoru non sono stati scelti a caso, poiché le rose candide simboleggiano il loro voto di amarsi per l'eternità.

E: Luna & Artemis
I gatti magici indossano sul collo dei fiori che vanno a riprendere quelli portati dai due sposi, e per dimostrare la loro felicità hanno posizionato le due code in modo che formino un cuore di amore.


Come ulteriore dimostrazione del fatto che hanno pensato a tutto, i certificati verranno forniti in due copie dal design unico, cosicché le due copie potranno conservarne una copia identica da compilare e conservare in ricordo del loro magico amore eterno.

Fonte Consultata:
Rocketnews24