Jojo Diamond is UnbreakableIl secondo episodio di “Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable” ha fatto il suo debutto lo scorso venerdì, e con lui le sigle di apertura e chiusura della serie. Come per le stagioni precedenti, anche per “Diamond is Unbreakable” è stato scelto un pezzo di un artista occidentale, una cosa che ci sta bene, dati i molti riferimenti e citazioni alla musica pop e rock occidentale.

La canzone scelta è stata “I want you”, del 1996 del duo Savage Garden.
Il vocalist Darren Hayes ha tweettato in proposito il sabato successivo, facendo sapere ai fan di essere eccitato per l’accoglienza positiva ricevuta dalla canzone.
 
Jojo Savage Garden

Eccitato che così tante persone siano felici che abbiamo permesso di usare “I want you” per l’anime di Jojo. È uno show figo e sono stato contento di dire sì.

Nelle serie precedenti sono state usate le canzoni “Roundabout” della band britannica Yes, “Walk like an Egyptian” delle Bangles, e “Last Train Home” del Pat Metheny Group.

Ecco il video della ending:

 


Fonte Consultata:
Anime News Network