In una news del 5 maggio abbiamo visto che durante il Nipponbashi di Treviso e poi a Lucca, durante appunto il Lucca Comics & Games, verrà allestita una mostra tutta dedicata a L'Attacco dei Giganti, nella quale sarà possibile vedere le tavole originali disegnate dal sensei Hajime Isayama.
 

Durante la fiera Treviso, che si svolgerà dal 1 al 17 luglio, sarà possibile vedere ben 102 tavole originali, presentate in tre sezioni allestite con 60 mq di pannellature dedicate all'Attacco dei Giganti.

La mostra sarà divisa in 3 aree, nella prima, a quanto detto da Wall Italia, vi troverete immersi in un universo di paura, dove sarà possibile ammirare da vicino le scene più forti e inquietanti dell'opera. 
La seconda sezione sarà incentrata sui personaggi e infine la terza riguarderà il combattimento.

La mostra inoltre, non contiene anticipazioni, e sarà un'esperienza incredibile anche per chi si approccia al mondo di Isayama per la prima volta.

Domenica 15 maggio a partire dalle ore 9 apriranno le prevendite dei biglietti per poter vedere per la prima volta in Italia le tavole di Isayama ad un prezzo scontato. 
Al di là della mostra dedicata a Shingeki No Kyojin, il biglietto permette di poter vedere le altre tre mostre in programma durante il Nipponbashi d'estate oltre che a partecipare alle numerose conferenze e workshop, consentendo al visitatore di vivere appieno un'esperienza sensoriale e culturale.
Ma soprattutto, i primi 100 che acquisteranno il biglietto avranno diritto a ritirare gratuitamente l'esclusiva locandina della mostra formato A3.
Disponibili anche il pacchetto sostenitore Shingeki No Kyojin, creato per i fan più accaniti in collaborazione con Panini, comprensivo di tutta la serie del manga (18 volumi), la locandina della mostra e la tessera Nipponbashi per ottenere ulteriori sconti, a partire da 69 euro.
I ticket saranno disponibili al Naoniscon/Pordenone Comics presso lo stand Ikiya, presso il negozio giapponese Ikya, in via Manzoni 52 a Treviso e soprattutto online.


Per tutte le info: www.wallitalia.it