Riportiamo il comunicato dei nostri amici di Ochacaffè:

Hanno fatto concerti dagli Stati Uniti alla Malesia con anche due festival in diverse nazioni nello stesso weekend, e poi TV, radio, riviste di moda, online ovunque… la musica è quella che li ha lanciati e non sembrano voler rallentare. Stiamo parlando naturalmente di ERIKO e DJ Shiru, con i loro innumerevoli costumi, trucchi e parrucche, il loro modo di fare dirompente e sorprendente, sempre diversi e sempre attivissimi.
I K-ble Jungle stupiscono con uno show che unisce melodia e ritmo, danza e teatralità, costumi originali e sempre fatti su misura e multimedialità, ma che trova il punto di forza soprattutto su sorprendenti canzoni, alcune delle quali diventate sigla di trasmissioni TV, altre di programmi Youtube. Non mancano anche le cover dei cartoni animati, sempre diverse, e a volte pezzi dalla tradizione giapponese, lenti e struggenti. Collaborano con artisti che vanno dalla cantante giapponese Airly ai DJ italiani Slugger Punch.
Lanciano alla fine del 2016 il loro nuovo CD, il terzo, solo in digitale, chiamato semplicemente #1. Contiene versioni di canzoni che sono diventate dei veri e propri classici dell’animazione giapponese, quali Sailor Moon e Doraemon, il potente pezzo da Evangelion e una dolcissima ballata da Laputa. Sarà disponibile su iTunes, Amazon, e tutti i maggiori siti di musica, e fa parte del progetto creato dall’etichetta Goma Studio, collegato al Haneda International Anime Music Festival. La loro discografia comprende anche, Oikakete FUTURE, arrivato in Europa nel 2015, che comprende sette canzoni originali, e un CD di cover di anime, Comics, Games & Cosplay, uscito nel 2016.
 

Queste le canzoni del nuovo CD:

Title: K-ble Jungle #1 HANEDA INTERNATIONAL ANIME MUSIC
FESTIVAL Presents Artist Name: K-ble Jungle
  • Tr.01 Sorairo Days (空色デイズ)
  • Tr.02 Moonlight Densetsu (ムーンライト伝説)
  • Tr.03 Yume o Kanaete Doraemon (夢をかなえてドラえもん)
  • Tr.04 Zankoku Na Tenshi no Teeze (残酷な天使のテーゼ)
  • Tr.05 Kimi Wo Nosete (君をのせて)
  • Tr.06 - 10 Instrumentals

Questo loro nuovo album può essere acquistato ai seguenti link: