Nuova edizione in DVD per la prima serie di Dragon Ball. La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook di Yamato Video con il post dell'immagine che vediamo di seguito.
 
Dragon Ball - La serie classica DVD Box 1

Si tratta in sostanza di una riedizione della Deluxe Edition precedente in box arancione e, come conferma lo stesso editore, il contenuto dei DVD è infatti identico. Il primo dei 2 box in cui verrà suddivisa la serie conterrà ben 11 dischi (10 il secondo) e un booklet allegato, nello stile della nuova edizione de I Cavalieri dello Zodiaco. La pubblicazione è rivolta alla grande distribuzione a un prezzo molto concorrenziale. In base alla scheda su dvd-store.it, i due cofanetti saranno disponibili contemporaneamente il 23 marzo al prezzo di 35,90 euro l'uno.
 
Goku, un ragazzino di 12 anni con una strana coda di scimmia, incontra Bulma, una ragazza intenzionata a ritrovare le leggendarie sette sfere del drago, che permettono di evocare il drago Shenron, in grado di esaudire un desiderio. Goku si allena presso il Maestro Muten, un attempato signore esperto di arti marziali, per poter partecipare al Torneo Tenkaichi, che richiama i migliori combattenti da tutto il mondo. Un ragazzo di nome Crilin diventa il suo compagno di allenamenti e rivale, ma in poco tempo i due divengono migliori amici.

Produttore: Yamato Video
Distributore: Koch Media
Formato: DVD (Area 2 - Europa/Giappone)
Codifica: PAL
Formato video: 1,33:1
Formato audio: Giapponese (Dolby Digital 1.0), Italiano (Dolby Digital 1.0)
Sottotitoli: Italiano

Fonti consultate:
Yamato Video,
dvd-store.it.