Non era poi così difficile prevedere che l'arrivo in simulcast dell'agognata seconda stagione de L'attacco dei Giganti avrebbe riscosso fin da subito un enorme successo tra i fan, seguendo la falsariga della prima stagione del 2013 (che a oggi conta ben 5,5 milioni di views). Tuttavia, l'impatto delle prime puntate del sequel su VVVVID è andato ben oltre le più rosee aspettative: infatti,  le visualizzazioni hanno raggiunto e superato quota 900.000 visualizzazioni .

 
Questo exploit, atteso ma solo fino a un certo punto, rappresenta un vero e proprio record per la piattaforma streaming, e sembra suggerire l'arrivo più o meno imminente di una versione doppiata per la serie.
Ora però molti misteri iniziano a svelarsi, i rischi di beccarsi lo spoiler aumentano e sempre di più i fan iniziano a dividersi in:
  • Chi come me ha deciso sin dall'inizio di godersi l'anime senza passare dalla lettura del manga
  • Chi ha letto il manga dall'inizio e non si è mai fermato
  • Chi, non resistendo ai tempi lunghissimi della produzione animata, ha iniziato il manga e si è addirittura messo in pari con il Giappone tramite l'uso di scan piratozze.
Tutto questo sta generando una vera ossessione anti spoiler. In pratica chi sta nella mia situazione non solo deve stare attento a chi già il sabato riesce a superare i mega ingorghi di connessioni su VVVVID e a vedersi la puntata, ma anche da chi sta li' a rieggersi le scan e a guardarti con quell'aria famelica da "gigante" pronto a fagocitarti con suo spoilerone.
A questo punto voglio sapere quanti sono gli eroi che ancora resistono nella mia situazione
 
zombomeme13052017100524.jpg

Come sei messo ad oggi con Attacco dei Giganti?