Finalmente il tempo è giunto. Sembra che Dragon Ball Super stia per fare qualcosa che non aveva mai azzardato in tutto il suo ormai storico franchising.

Sotto lo sguardo vigile di Akira Toriyama l'acclamato anime sta per introdurre LA prima Super Saiyan... e non sarà l'unica!

La storica trasformazione non è certo una sorpresa visto che se ne parlava da qualce settimana, però, il video in anteprima dell'episodio 92 non ha badato allo spoiler, svelandola senza esitazioni!

 


In questo episodio della serie i fan vedranno la guerriera Saiyan proviente dal Pianeta Sadla,  Caulifla trasformarsi in Super Saiyan per la prima volta. 

La ragazza è stata reclutata da un altro saiyan, Cabba, per aiutare a proteggere l'Universo 6 con l'incombere del Torneo del Potere.

Nel video, sullo sfondo Cabba osserva fiero i progressi fatti dall'eroina, ma un altro spettatore osserva con gelosia: una ragazza Saiyan di nome Kale la osserva da dietro una colonna, e i fan sanno che è solo questione di tempo prima che la guerriera si trasformi a sua volta.

Dopotutto, il suo livello raggiunge incredibilmente quello di Broly quando questo si trasforma nel Super Saiyan Leggendario.

Coincidenze? Non ci resta che attendere...
 
dragon-ball-super-998088.png

La trama del'92° episodio dice:

Universo 6: Caulifla e Kane imparano da Cabba come trasformarsi in Super Saiyan. Universo 11: Toppo continua a reclutare persone per il torneo. 

Nella saga di Dragon Ball non c'è mai stata una Super Saiyan di razza pura. Della madre di Goku s'è parlato poco e non era comunque in grado di raggiungere lo stato di Super Saiyan. In un videogioco, una viaggiatrice del tempo di nome Viola riesce a utilizzare la tecnologia per riprodurre lo stato di Super Saiyan. Ma nessuno di loro o altri finora aveva mai raggiunto questo stadio da sè. Kale e Caulifla saranno le prime.


Fonte consultata:
Comicbook