"One Piece: Grand Adventure risulta essere l'ultima fatica targata Bandai: seppure in passato abbiamo avuto la sventura di imbatterci in qualche brutto titolo stravolto da alcuni sviluppatori poco attenti, questa volta sembra esserci dietro un discreto operato per cui possiamo confermare che anche se non siete degli appassionati di questo cartone animato, il gioco potrebbe interessarvi ugualmente, travolgendovi non eccessivamente ma abbastanza per farvi divertire. Il titolo prende forma sotto la veste di un'avventura – picchiaduro, un po’ insolito a dire la verità: ci sono delle particolari arene interattive dove ci possiamo spostare in tempo reale e questo significa che potremo raccogliere oggetti e scaraventarli contro l’avversario: un modo curioso e nuovo per sfidare i nostri avversari, avendo il libero arbitrio sulla scena, senza rendere il combattimento piatto e uniforme, ma offrendo qualcosa in più ad una situazione che altrimenti diventerebbe monotona. Maggior movimento sulla scena quindi da parte del protagonista che non si limiterà solo a proteggersi le spalle, ma che renderà l’intera situazione più briosa. Il fatto curioso è che One Piece: Grand Battle fa da maestro a questo sequel in quanto è lo stesso gioco con l’aggiunta dell’avventura stile Dragonball."

Questa era l'introduzione, per leggere la recensione, cliccate qui.

Trovete qui altre recensioni, per sito:

- Nipogames
- Multiplayer