Avete visto Keijo!!!!!!!!...? Conoscerete allora le vicende delle ragazze che a colpi di “ancate” si sfidano in un particolare sport acquatico. Uno sport che chiaramente non esiste. Anzi, no, ora esiste in Portogallo.

Un gruppo chiamato proprio “Keijo Portugal” sono state ispirate proprio dal manga di Daichi Sorayomi per ricreare questo sport, con le regole modificate per renderlo più realistico e sicuro. Beh, non aspettatevi alcuna delle mosse più assurde (ed interessanti, per certi versi) dell’opera, però non potete che ammettere di essere incuriositi.
 
 
 
 

Potete notare come logicamente delle imbottiture siano state aggiunte a livello del petto e del sedere, le parti utilizzate maggiormente in questa disciplina e che quindi potrebbero infortunarsi più facilmente, delle imbottiture create appositamente per questo nuovo sport. Il Keijo Portugal ammette che ancora c’è molto lavoro da fare per definire questo sport, al momento la priorità è quella di cercare nuovi atleti pronti a mettersi in gioco. Che dire, magari tra di voi c’è qualcuno interessato?
 


Fonte Consultata:
Sgcafe