Si sa, qualunque cosa può diventare spettacolare una volta trasformata in anime. Sul serio, ogni cosa. Perfino un casco di banane.
Ma cosa succede quando prendete qualcosa che va già bene così com'è, e lo rendete in stile anime? Migliora? Peggiora?

Eccovi la risposta:

 

Questo video è stata creato da YouTuberNarmak, ma è stato rimosso a causa della violazione di copyright, rendendo il tweet quasi l'unico modo per poterlo visualizzare. 


Il video inizia con un arrabbiato Spongebob che scruta in lontananza. La scritta in giapponese, fatta con Google Translate, recita: "Cose e parole giapponesi".
 


Squiddy Tentacolo sembra essere il classico nemico. In giapponese c'è scritto: "Cosa ti piace mangiare? Peni." Che eleganza...
 


Sandy e Patrick con la loro scritta: "La cosa più grande: il mio didietro; la cosa più piccola: il mio spago; il ragazzo carino: Piccolo Cane" hanno ancora meno senso.
 


Spongebob che corre con alle spalle il tramonto. Il testo dice "Questa scena è stata dura, mi ci sono voluti due giorni."
 


Patrick che impugna una scimitarra e la scritta "È stato divertente rendere tutto in stile anime."
 


Fortunatamente, il video tornerà a breve sulla pagina YouTube di Narmak. Pensate che dopo un solo giorno ha già ispirato delle fanart!

 

Nel frattempo, Narmak ha dato vita ad altri video che mescolano animazione orientale ed occidentale, simili alla parodia di Spongebob.

Date un'occhiata a "L'Attacco dell'Orco", che mescola Shingeki no Kiojin e... Shrek? okay, e pure... i Pokémon.

 

Che ne pensate, fan e non di Spongebob? 


Fonte consultata:
Rocket news 24