Il celeberrimo autore di Fairy Tail, Hiro Mashima, in questi giorni è stato un graditissimo ospite del New York Comicon ed è riuscito a rendere felicissimi i suoi fan in modi anche piuttosto inaspettati. Ciò che segue è spoiler, perciò se non siete in pari con l’opera (ormai conclusa) state attenti, non leggete oltre.

Quindi cosa è successo? Un fan ha chiesto a Mashima se potesse disegnare il figlio tra Natsu e Lucy (i due non sono una coppia nel manga), il mangaka ha gentilmente chiesto ai tanti fan se avessero una preferenza sul sesso e quindi una volta che il popolo ha chiesto una femmina ha continuato con la sua opera
 

Il fandom ha potuto quindi vedere il primo artwork ufficiale di Nashi, ovvero un personaggio da sempre citato nelle fanfiction e nei sogni di molti appassionati, che non sarebbe altro che il figlio dei due protagonisti. Nashi ha il volto della madre ma i capelli ricordano il padre, oltre che indossare la sua sciarpa. Mashima durante la realizzazione non ha aggiunto granché ma, rispondendo ad un’esplicita domanda, ha informato la platea che la ragazza avrebbe come potere “Taurus Fire”.

Inoltre il mangaka ha disegnato anche il figlio tra Juvia e Gray, rendendo quindi ancora più felici i fan
 

Come possiamo leggere sempre dal report di questo account Twitter, scopriamo che Fairy Tail sarebbe dovuto durare solo 10 volumi inizialmente, che lui vedeva come suo rivale Naruto, a volte ha disegnato dei capitoli a suo dire ottimi per poi scoprire che i fan li avessero detestati ed infine quando gli è stata chiesta una battuta su cosa vorrebbe ci fosse nel suo prossimo manga ha risposto: "Amore".

Non è finita qui.

L'autore ormai tornato a casa ha avuto modo e tempo di rimuginare sulla sua ultima esperienza newyorkese ed allora ha voluto ridefinire i due personaggi...
 
Ricordiamo che Fairy Tail si è concluso quest’anno e che in Italia è pubblicato dalla Star Comics, con il volume 52 uscito l’11 ottobre.

Fonti Consultate:
Comicbook.com
Crunchyroll