Come ben sapete ormai, anche quest'anno AnimeClick.it avrà uno stand al Lucca Comics & Games, ed anche quest'anno faremo contenti tutti coloro che passeranno a salutarci.
Infatti, tra le tante cose, non mancheranno giochi a premi a cui potrete partecipare tutti (gratis ovviamente).

Tra i premi in palio, oltre ai nostri immancabili gadgets, vi sarà una vasta selezione di volumi pubblicati durante l'anno. A questi, si aggiungono alcune recenti novità messe in palio per l'occasione.
In questa notizia vi proponiamo un elenco di numeri uno Planet Manga.


ARTE 1 (10 copie)
di Kei Ookubo
Arte.jpg
 
XVI secolo, Firenze. La giovane di nobili origini Arte desidera diventare pittrice e fare apprendistato nella bottega di un maestro. Nell’età del Rinascimento non è però concesso spazio alle ambizioni di una donna e, per inseguire il suo sogno, Arte dovrà sfidare le convenzioni sociali della sua epoca.


DOMESTIC GIRLFRIEND 1 (10 copie)
di Kei Sasuga
domestic-girlfriend.jpg
 
Essere giovani e innamorati è piuttosto difficile... soprattutto quando si stravede per un’irraggiungibile professoressa! Per questo Natsuo decide di provare a dimenticare la bella Hina partecipando a un appuntamento di gruppo con ragazze di un’altra scuola. È in quell’occasione che incontra la misteriosa Rui. Comincia così il nuovo, sensuale shonen di Kei Sasuga, l'autrice del già celebre Good Ending!


FRUITS BASKET 1 cut price (10 copie)
di Natsuki Takaya
fruits-basket.jpg
 
Una famiglia che custodisce un antico segreto. Una ragazza con la dote di non arrendersi mai. La magia della pluripremiata opera di Natsuki Takaya vi incanterà con la sua delicata poesia e il suo cast di personaggi indimenticabili, in una storia che è un inno all’amicizia, all’amore e all’importanza di lottare per i propri sogni.

HAPPINESS 1 (10 copie)
di Shuzo Oshimi
 
happiness.jpg
 
Dall’autore de I fiori del male, la storia di una lotta disperata per fermare la discesa nell’oscuro labirinto delle pulsioni. Una notte particolarmente buia. Una ragazza dalle labbra tinte di sangue. Okazaki prende una decisione che cambierà la sua vita per sempre.


VAMPIRE KNIGHT MEMORIES 1 (10 copie)
di Matsuri Hino
VAMPIRE-KNIGHT-MEMORIES.jpg
 
L’indimenticabile saga di amore e sangue tessuta da Matsuri Hino torna a nuova vita in una serie densa di passione e segreti. Verranno svelati gli eventi verificatisi nel corso dei mille anni in cui Kaname Kuran ha dormito dentro la sua bara di ghiaccio. Un’opera imperdibile per tutti gli appassionati di Vampire Knight!


YUKI ANDRA' ALL'INFERNO? 1 (10 copie)
di Hiro Fujiwara
 
Yuki_wa_Jigoku_ni_Ochiru_no_ka-cover.jpg
 
Dall’autrice di Maid-sama!, una travolgente e avventurosa storia d'amore nel manga fantasy più sorprendente che ci sia. Un legame mistico unisce sei ragazzi prescelti dal fato. Di questi, Yuki è una ragazza gentile e dall’animo puro. Sarà per questo che è destinata… ad andare all’inferno?!

Venite a trovarci e buona fortuna!