Come ben appiamo da poco è iniziata la nuova opera di Hiro Mashima, il papà di Fairy Tail , ovvero Eden’s Zero. Una cosa che incuriosirà sempre chiunque è chiedersi come o quando nasca un’opera, soprattutto se parliamo di mangaka così globalmente amati. A quanto pare per quanto riguarda questo nuovo manga possiamo avere qualche interessante indizio.

Magari i fan più hardcore di Fairy Tail lo sapranno già da secoli, ma questa serie sci-fi che ci racconta di due viaggiatori dello spazio, possiamo vederla con un piccolo assaggio già nel 330° capitolo!
 
Un ragazzo guardando il cielo nota diversi raggi di luce. Il suo amichevole compagno in armatura accanto a lui gli dice "Quello è un drago". Il fatto che stia scherzando non è importante. È lo sguardo meravigliato del ragazzo a fare la differenza... così come l'avventura attraverso la galassia che sta per iniziare! 
 


Questa tavola risale al maggio 2013 e possiamo chiaramente vedere Erza e (come al solito) Happy. Senza spoilerare nulla dell’inizio della storia, diciamo che si può comprendere molto facilmente come Mashima già all’epoca stesse assolutamente pensando a quale sarebbe dovuta essere la sua prossima opera. Erza è vero che non è nella nuova opera, però c’è Elsie Crimson che non è così diversa.

Fonte Consultata:
Comicbook