Bentornati al sondaggione, la rubrica che vi segue anche sotto l'ombrellone!
 
Npepataecozz: Piaciuta la rima?
Ironic74: Ma va a cag...
 


Ebbene sì, finalmente è arrivata l’estate, la stagione più attesa dell’anno: le scuole e gli uffici chiudono e si parte per le tante agognate vacanze. La poetessa dice “Un nuovo amore questa estate ci porterà”; non c’è dubbio che questo sia anche il periodo dell’anno in cui ci si sente più disposti ad aprirsi all’amore. Anch’io, in verità, stavo per farmi avanti con la bella fumettara ma lei mi ha risposto che non dovevo perdere tempo in cose futili e concentrarmi completamente sulla realizzazione del sondaggione. Quanto amo questa rubrica…
E a voi, invece, come sta andando? Mi auguro bene, ma in caso contrario non disperate: l’estate è ancora lunga e c’è ancora tanto tempo per rimediare. Piuttosto comincerei a preoccuparmi del ritorno a casa: ci sono delle persone a cui dovrete dare delle spiegazioni… 
 


Cosa direte alla vostra waifu o al vostro husbando per spiegare il vostro tradimento?



E si torna così a riproporre la domanda classica: meglio l'amore 2D o quello 3D? So cosa state pensando: “Npepà, sei alla frutta eh? Anche tu ricorri a questi luoghi comuni”. La risposta è: ovviamente sì, ma non è questo il caso. A differenza delle altre rubriche, infatti, il sondaggione prende una posizione e si schiera nettamente a favore dell’amore tra un uomo e una donna reali! Ma come è possibile solo lontanamente pensare di sostituire una di voi, angeliche fanciulle, con un personaggio di cartone (P.s.: se qualche ragazza fosse interessata al sottoscritto, il mio numero di telefono è: 369/696969)? E come è possibile pensare di sostituire la brillantezza dell’utenza maschile di questo sito con dei bellissimi ma pur sempre freddi disegni (P.s.: si accettano donazioni per sponsorizzazioni casi disperati)?
Tenendo conto di questo la prossima domanda cercherà di riportare alla ragione chi ancora pensa che l'amore 2D sia meglio di quello 3D.
 


 

Cosa faresti se scoprissi che la tua waifu o il tuo husbando soffre di alitosi e di forti puzze ascellari?



Comunque la pensiate, buone vacanze a tutti!!!!