Informo - a chi interessasse - che i DVD americani di DuckTales non solo riportano i sottotitoli in italiano, ma addirittura la traccia audio! Agli appassionati che desiderano reperire ad alta qualità gli episodi dei loro paperi preferiti (attualmente non disponibili in Italia), può farlo acquistando ad un giusto prezzo il cofanetto dall'estero presso qualche negozio on-line. ;)
Bella notizia quella di zio paperone e compagnia bella con traccia in italiano...una cosa simile è successa per la serie animata di Batman della warner...li ho dovuti comprare in belgio!!!
L'importante e' che non sia un prodotto di marca, anche se non e' sempre cosi'.
Il mio primo lettore DVD era un Samsung ed il controllo del codice l'avevo eliminate senza tanti problemi, mentre nel Gold che uso per digitalizzare le VHS non c'e' verso di eliminarlo.
Wow!
Questa sì che è una notizia!
PS
Ragazzi sono pochissimi i lettori da tavolo che non possono essere settati come "Region-free" per cui anche se i DVD sono USA non dovreste avere problemi. Cercate un po' su internet come accedere ai menù nascosti del vostro lettore... al 99% lo troverete.
Che io ricordi, capita molto spesso con i dvd dell'area francobelga, o quelli inglesi, ma con quelli americani non succede praticamente mai..
Dopo qualche indagine, ho appurato che l'edizione UK ha l'audio italiano confermato.
La si può trovare a una 15ina di euro circa..
Scusa, ma questa notizia mi sta particolarmente a cuore!
Ecco un cofanetto che acquisterò sicuramente! XD
A parte il fatto che non scrivere Duck Tales sulla copertina è una vergogna..
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.