Centinaia di otaku nel giorno di San Valentino hanno formato lunghe code nel quartiere di Akihabara a Tokyo per catturare prelibatezze a tema anime. Come sappiamo Akihabara è una zona principalmente fitta di negozi dedicati agli appassionati di anime, manga e videogiochi, dove altoparlanti producono le ultime hit delle idol lungo tutta la strada. 
 
A San Valentino sono state qui distribuite carte speciali e cioccolatini che rappresentavano l'anime How to Raise a Boring Girlfriend e moltissimi otaku, sin dall'alba e prima ancora che cominciasse la distribuzione, si sono messi in fila per avere queste rarità. A lanciare questa iniziativa, che com'è facilmente intuibile ha riscosso un ottimo successo, è stato il rivenditore Gamers che ha lanciato questa linea di cioccolatini dedicati alla serie animata e per la quale la coda di persone raggiungeva la stazione di Akihabara.
 
Sempre da Gamers venivano infine distribuite carte speciali di The Quintessential Quintuplets.

DzawBg6VYAEyKWS.jpg

Chissà se questi otaku cadranno nella tentazione di mangiarsi tutto il cioccolato conquistato dopo interminabili code oppure se il loro spirito collezionistico prevarrà sui peccati di gola. 

DzaxjUPVYAA6UfG.jpg

Fonte Consultata:
SoraNews24