Di recente, Netflix ha reso disponibile sulla piattaforma di streaming One Piece Gold, tredicesimo film ispirato al manga di Eiichirō Oda, prodotto nel 2016 da Toei Animation e diretto da Hiroaki Miyamoto.
 
Il film porta sul grande schermo una storia completamente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro, la più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere ad incredibili show. È solo all’apparenza una realtà paradisiaca, e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma di Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro.
 
One Piece Gold, il film è disponibile su Netflix

La pellicola è uscita per la prima volta in Giappone il 23 luglio 2016, mentre in Italia è stato proiettato in anteprima nazionale e in lingua originale con sottotitoli al Lucca Comics & Games il 30 ottobre 2016, per poi essere distribuito al cinema da Koch Media il 24 novembre 2016.

Ricordiamo che il nuovo film della serie, intiolato One Piece: Stampede, uscirà in patria il prossimo 9 agosto. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare questa news.


Fonte Consultata:
Netflix