Torna uno dei nostri nuovi appuntamenti in occasione di questi tempi difficili. Vi mancano le fiere? Anche a noi! Ed è per questo motivo che ci stiamo ingegnando per riprovorvi delle live interessanti e con ospiti speciali, come se fossimo in una Lucca... a distanza!

Anche se stiamo a casa, non ci fermiamo.




LUNEDI 29 GIUGNO ore 18:00

Dopo il blocco dovuto al Lockdown stiamo assstendo all'uscita di tante nuove serie manga e volumi unici. In queste settimane uno degli editori più attivi su questo fronte è J-POP Manga. 
In un incontro live con l'editore milanese parleremo di tutte le loro nuove uscite, dallo Yakuza casalingo a Nagabe, senza scordarci dei loro recenti successi

Sul canale Youtube e la Pagina Facebook di Animeclick.it

J-POP MANGA.jpg

MARTEDI 30 GIUGNO ore 21:00

Sono ormai più di un paio di mesi che Animeclick, Voci Animate e il ristorante Cibichibi Manga Food hanno unito le forze e ogni mercoledi alle 21:00 cercano di intrattenere i fan di anime e manga con delle speciali live su Facebook denominate  #quarantanime. L'argomento principe sono ovviamente le nostre amate serie animate che riscopriamo ogni volta con l'aiuto dei doppiatori storici italiani che intervengono ad ogni puntata.


Per la puntata 10 di #quarantanime, due ospiti d'onore del mondo del doppiaggio, due grandi artiste che ci riporteranno indietro nel tempo per rivivere una serata dedicata a Lamù, la ragazza dello spazio e Rossana: Jasmine Laurenti  (la voce di Lamù in tanti film, Beautiful Dreamer in primis) e Marcella Silvestri ( la voce di Rossana ma anche nota per il ruolo di Cassandra nella serie comica Sensualità a corte e per la voce di Sabrina/Madoka nel primo doppiaggio di Orange Road). Sarà con noi anche la splendida Stefania Secci (Sunshine Sasha Cosplay & Modeling) proprio nei panni di Lamù. 

Ore 21:00 sulla pagina Facebook di Voci animate o Animeclick

serata lamù.jpg


MERCOLEDI  1 LUGLIO ORE 18:00

Quale futuro per gli anime in Italia?
Come è cambiato il modo di guardare gli anime e quali sono le tendenze, pro/contro di un mercato che sta andando sempre di più verso il global. Con Carlo Cavazzoni di Dynit e alcuni addetti ai lavori dello streaming e del doppiaggio.

Sul canale Youtube e la Pagina Facebook di Animeclick.it


dynit logo.jpg