Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario:

L'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 
twitch
 
Bleach: visione del primo episodio e speciale con Dynit e doppiatori

Lunedì 20.30

Festeggiamo l'arrivo di Bleach in Italia doppiato in italiano su Amazon Prime prima vedendo il primo episodio tutti insieme e poi con ospiti d'eccezione!

 
MangaClick: Speciale Fullmetal Alchemist

Mercoledì 20.30

Uno dei ritorni più attesi degli ultimi anni, per uno dei manga più amati di sempre e in un'edizione fantastica. Discutiamo del capolavoro di Hiromu Arakawa e di questa sua nuova veste.

 
Colazione Nerd

Giovedì 11.00

Di cosa vi parlerà il vostro Ironic74 tanto amato questa settimana? Scopritelo e non abbiate paura se vedrete balletti a caso.

 
LIVE with Korekara, maid de Roma

Giovedì 20.30

Fatevi travolgere dall'assurda simpatia delle Korekara, che già avete modo di conoscere durante l'Hanami Manga Festival. Giocate con loro, se avete il coraggio.

Cliccate QUI per il loro profilo Instagram.

 
Parliamo di Resident Evil, in occasione di Village

Sabato 18.00

In occasione dell'uscita di Resident Evil Village unitevi ai ragazzi di GamerClick per discutere di un franchise che ha fatto la storia dei videogames.

 
Incontriamo Peppe, autore di Mingo

Domenica 12.00

Incontriamo Peppe, l'autore italianissimo di Mingo, manga pubblicato in Giappone e qui da noi da Dynit Manga.
 
Mingo è un giovane italiano appassionato di cultura otaku che, dopo aver studiato all'Università Ca' Foscari di Venezia, decide di partire per il Giappone. Inizia così la sua nuova vita a Tokyo: viene ingaggiato quasi subito per lavorare come modello, poi in una serata in discoteca conosce una ragazza di nome Mena… Ed è subito colpo di fulmine. Coadiuvato (o ostacolato?!) dai suoi amici della scuola di giapponese - Piero, Antonio, Marika e Alex - riuscirà il nostro eroe impacciato e maldestro a conquistare il cuore di Mena?

Spaccato fedele della quotidianità di un italiano a Tokyo, ricco di gag esilaranti e riferimenti al mondo della cultura pop giapponese, Mingo è una commedia sugli stereotipi e sull'incontro tra culture che vi strapperà ben più di una risata.
 
Recap of the Week!

Domenica 15.00

Il momento di follia di AnimeClick, nel quale parlare degli eventi anime/manga della settimana ma anche dove di tutto può succedere.


Come seguirci? 

Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 


troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!

Vi aspettiamo!