Ecco la classifica degli anime in base ai pollici assegnati su AnimeClick dal 24 al 30 maggio 2021.
Il punteggio è ottenuto assegnando 3 punti ad ogni pollice verde, 1 a quelli neutri e -1 a quelli rossi.
La classifica non intende misurare la qualità degli anime in questione, ma la loro popolarità sul momento.
Il punteggio è ottenuto assegnando 3 punti ad ogni pollice verde, 1 a quelli neutri e -1 a quelli rossi.
La classifica non intende misurare la qualità degli anime in questione, ma la loro popolarità sul momento.
Rank | Titolo | Punteggio | |||
1 | To Your Eternity | 86 | 2 | 0 | 260 |
2 | HigeHiro: After Being Rejected, I Shaved and Took in a High School Runaway | 66 | 7 | 4 | 201 |
3 | One Piece | 65 | 2 | 2 | 195 |
4 | My Hero Academia | 58 | 6 | 0 | 180 |
5 | Don't Toy with Me, Miss Nagatoro | 59 | 1 | 1 | 177 |
6 | Super Cub | 48 | 1 | 0 | 145 |
7 | Dr. Stone | 47 | 2 | 0 | 143 |
8 | Fruits Basket the Final | 46 | 1 | 0 | 139 |
9 | Tokyo Revengers | 43 | 8 | 0 | 137 |
10 | Castlevania | 41 | 22 | 11 | 134 |
11 | 86 Eighty Six | 41 | 12 | 3 | 132 |
12 | Vivy: Fluorite Eye's Song | 40 | 4 | 2 | 122 |
13 | Megalo Box 2: Nomad | 37 | 0 | 0 | 111 |
14 | So I'm a Spider, So What? | 35 | 1 | 2 | 104 |
15 | Shadows House | 34 | 2 | 0 | 104 |
16 | Zombie Land Saga Revenge | 33 | 0 | 0 | 99 |
17 | Odd Taxi | 30 | 0 | 0 | 90 |
18 | Koikimo | 30 | 0 | 0 | 90 |
19 | How Not to Summon a Demon Lord Ω | 28 | 1 | 0 | 85 |
20 | Ascendance of a Bookworm | 27 | 0 | 0 | 81 |
My Hero Academia: intrattenimento allo stato puro questo arco narrativo.
Fruits Basket: sempre di altissimo livello nonostante so che hanno velocizzato molto.
Tokyo Revengers: al di là dei viaggi del tempo, un bell'intrattenimento.
Vivy: non mi piace, ma a giudicare dai pollici avrò un problema io con questa serie.
Megalo Box Nomad: Un'altra perla degli ultimi tempi, per me superiore alla prima stagione.
Shadows House: mi piace tantissimo, soprattutto per i suoi personaggi che sono adorabili.
Zombieland Saga Revenge: divertentissimo, forse superiore alla prima stagione.
Gli altri di questa classifica non li sto vedendo.
Mi fa piacere vedere anche 86, Vivy, Kumo, Zombie Land Saga, Odd Taxi ed Isekaimaou.
Vista la citazione (frase ricorrente), suppongo sia:
Della settimana scorsa, mi sono piaciuti Zombieland Saga R e 86, invece sono rimasto un pò deluso da Farewell, My Dear Cramer che non capisco quale direzione vuole prendere.
Sono sorpreso nel non vedere Those Snow White Notes me ne stanno parlato tutti bene.
Tranquillo non sei solo, per me è una serie semplicemente carina ma ci sta
Gli altri che sto guardando non ci sono nemmeno... pazienza per Burning Kabaddi, ma pensavo che almeno Farewell, my dear Cramer arrivasse all’ultimo posto. C’è di meglio, ma non è male
Io penso che sia proprio
inoltre, a differenza delle comparsate delle ragazze credo lui sia stato inserito a fini di trama. Una frase di Kiichi e la presenza di Romero mi fanno pensare che sia colui che ha insegnato a Kotaro come riportare in vita i morti e per qualche motivo sia immortale o comunque pure lui un "non morto". Credo che con la prossima puntata si avranno eventuali smentite o conferme in merito comunque.
Per quanto riguarda la classifica felicissimo per la posizione di Super Cub, mentre continuo a non capire come mai Shadows House continui a militare nella fascia bassa della top. To Your Eternity sempre una garanzia per me.
In effetti è vero.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.