Ecco qui di seguito tutte le uscite della casa editrice Magic Press previste per il mese di luglio 2021.
 

Collana 801


Blanc 1 - Regular Edition
Autrice: Asumiko Nakamura
Uscita: 1 luglio 2021
 
Blanc 1 - Regular Edition
 
Dopo la serie Compagni di classe, Asumiko Nakamura torna nella collana 801 con Blanc, serie in due volumi in cui seguiamo la vita degli ormai inseparabili Sajo e Kusakabe, i protagonisti della serie principale che ha visto il loro amore sbocciare tra i banchi di scuola.

Le strade che hanno preso crescendo non potevano essere più diverse: Sajo continua una brillante carriera universitaria dopo gli studi superiori, mentre Kusakabe intraprende una promettente carriera da musicista.


Blanc 2
Autrice: Asumiko Nakamura
Uscita: 1 luglio 2021
 
Blanc 2
 
Secondo e ultimo volume di Blanc, miniserie di Asumiko Nakamura che nasce dal successo di Compagni di classe.
La storia d'amore di Sajo e Kusakabe, che si sono conosciuti e innamorati sui banchi di scuola, è sopravvissuta a tanti incidenti di percorso, ma gli anni universitari sembrano mettere a dura prova la giovane coppia, che si scontra con i primi problemi della vita da adulti. Le loro scelte di vita li portano verso due direzioni opposte: varrà la pena rimanere insieme?


Finder 6: Passione nel mirino - Edizione regular
Autrice: Ayano Yamane
Uscita: 1 luglio 2021
 
Finder 6: Passione nel mirino - Edizione regular
 
Il fotografo freelance Akihito Takaba è riuscito a sottrarsi alle grinfie di Fei Long, ma la sua curiosità e incoscienza non fa che metterlo nei guai.
I sentimenti di Ryuichi Asami nei confronti di Akihito saranno così forti da correre in suo soccorso ancora una volta?
Dopo l'edizione deluxe in tiratura limitata con albetto da collezione, questo sesto volume esce anche nella sua edizione regular


Finder 7: Desiderio nel mirino - Edizione deluxe
Autrice: Ayano Yamane
Uscita: 1 luglio 2021
 
Finder 7: Desiderio nel mirino - Edizione deluxe
 
Ryuichi Asami, temuto boss della malavita dal fascino glaciale, sembra aver davvero perso la testa per il suo amante Akihito Takaba, che però non fa che mettersi nei guai a causa della troppa curiosità che la sua professione di reporter richiede.
Come per il volume precedente, anche questo settimo volume della serie uscirà in doppia edizione: la prima, in tiratura limitata, conterrà su richiesta dell’autrice un albetto da collezione.
 

Shojo


Skip Beat! 4
Autrice: Yoshiki Nakamura
Uscita: 8 luglio 2021
 
Skip Beat! 4
 
La serie shojo più amata in Giappone arriva al quarto volume!
Kyoko ha stupito tutti riuscendo a entrare nel mondo dello spettacolo per vendicarsi di Sho, il ragazzo che, una volta diventato un idol grazie anche al supporto di lei, ha poi disdegnato l’amore di Kyoko. Le prove che la ragazza deve superare richiedono numerosi talenti, di cui Kyoko è sprovvista, ma fino adesso le ha superate tutte brillantemente e nei modi più fantasiosi.
La sua ascesa verso il mondo degli idol e dello show business sarà davvero inarrestabile?
 

MX


Redo of Healer 2
Autori: Soken Haga, Rui Tsukiyo
Uscita: 8 luglio 2021
 
Redo of Healer 2
 
Dopo anni di sfruttamenti da parte del gruppo di avventurieri di cui fa parte, il mago guaritore Keyaru decide di usare la magia a suo esclusivo vantaggio, tornando indietro nel tempo e ricominciando la sua avventura dal principio, per vendicarsi di tutti i torti subiti. La fortuna girerà finalmente dalla sua parte?
Secondo volume della serie ispirata al mondo dei RPG il cui anime ha creato scandalo per le sue scene crude ed esplicite.


Adekan 11
Autore: Tsukiji Nao
Uscita: 15 luglio 2021
 
Adekan 11
 
Arriva all’undicesimo volume la fortunata ed eccentrica serie di Tsukiji Nao a metà strada tra shoujo e yaoi, che ha come protagonisti Shiro, un hajin, rappresentante delle classi superiori, che si camuffa da semplice ombrellaio, e Kojiro, un poliziotto amante dell’ordine e della giustizia che ha sviluppato una particolare simpatia per Shiro. In un mondo pieno di corruzione e in cui la lotta per il potere è all’ordine del giorno, riuscirà l'amicizia tra i due giovani a raggiungere un lieto fine?
 

Black Magic


Tentazione doppia
Autore: Seishin Izayoi
Uscita: 8 luglio 2021
 
Tentazione doppia
 
La convivenza con nuovi membri della famiglia non è sempre facile ma a volte abitare sotto lo stesso tetto porta i suoi vantaggi!
Dopo essersi risposata con il padre di Hiro, Kiyoka va ad abitare assieme a sua figlia Yuri, una giovane e promettente modella, assieme alla sua nuova famiglia. La presenza delle due seducenti donne si fa sentire, soprattutto nei sogni di Hiro, che fa di tutto per trasformare le sue fantasie in realtà.