La casa editrice Planet Manga ha annunciato tramite i suoi profili social che pubblicherà in Italia Undead Unluck, manga shonen scritto e disegnato da Yoshifumi Totsuka. Ulteriori informazioni riguardanti questa edizione verranno rivelate sul prossimo numero di Anteprima.
 
Undead Unluck
 
Fuuko è una ragazza che ha l'abilità di portare sfortuna a chiunque la tocchi. Convinta di non poter trovare la felicità nel mondo e decisa a togliersi la vita, Fuuko viene salvata da un misterioso uomo che si fa chiamare Undead, apparentemente immortale... e costantemente nudo! Dopo aver scoperto dell'abilità di Fuuko, Undead (soprannominato dalla giovane come Andy) decide di seguirla e proteggerla finché non attirerà su di sé una tale sfortuna che lei riuscirà ad ucciderlo e porre fine alla sua lunga vita.

Undead Unluck venne pubblicato per la prima su Weekly Shonen Jump nel 2019 sotto forma di one-shot, per poi essere serializzato sempre sulla rivista di Shueisha a partire dall'anno successivo. Dell'opera, al momento in corso, sono stati finora pubblicati in Giappone sette volumi. Lo scorso anno la serie ha vinto gli Tsugimanga Awards, concorso nel quali gli stessi lettori premiano i migliori manga debuttanti.


Fonte Consultata:
Planet Manga