Gli ultimi mesi sono stati ricchi di fremiti per i fan di One Piece, che taglia il traguardo dei 100 volumi anche qui da noi in Italia. L'editore Star Comics aveva già annunciato delle sorprese per questa fantastica Road to 100 ma rivediamo nel dettaglio cosa ci attende. Questo il comunicato ufficiale:

"Ci siamo, la Road to 100 – che preannuncia l’uscita del volume 100 di ONE PIECE – sta per avere inizio, con l’uscita del più che atteso ONE PIECE n. 98 - CELEBRATION EDITION!
Questa versione – di cui abbiamo già da tempo svelato la cover – sarà caratterizzata da una sovraccoperta trasparente in pvc e avrà in allegato un maxi-poster. Inoltre, in allegato anche una speciale cartolina di Crunchyroll contente un trial code per attivare gratuitamente un abbonamento premium alla piattaforma di streaming per 30 giorni.

Anche il volume 99, disponibile in autunno, sarà caratterizzato da una doppia versione – Regular e Celebration Edition – con una sovraccoperta trasparente in pvc, maxi poster e cartolina di Crunchyroll.
Inoltre, le cover dei due volumi in versione celebrativa potranno essere accostate l’una all’altra per formare un’unica immagine, e lo stesso avverrà con i due poster.

 
one piece - road to 100

I volumi in versione celebrativa saranno disponibili in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), mentre l’edizione regolare sarà acquistabile anche in edicola.
La tiratura sarà limitata nel tempo, rendendo disponibile l'edizione celebrativa dei numeri 98 e 99 esclusivamente fino all’uscita del volume 100, che invece avrà un’unica tiratura. Da prenotare assolutamente!

ONE PIECE n. 98 - CELEBRATION EDITION
Eiichirō Oda
11,5x17,5, B, b/n, pp. 192, € 6,90
Data di uscita: 25/08/2021 in fumetteria, libreria e store online con sovraccoperta in pvc, poster e cartolina di Crunchyroll
Isbn 9788822624697
 
Mentre divampa lo scontro finale sull’Isola degli Orchi, Yamato, progenie di Kaido, esprime la volontà di combattere al fianco di Rufy. Nel frattempo l’Imperatore a capo dei Pirati delle Cento Bestie, tra lo sgomento dei presenti, illustra la vera natura del progetto per la Nuova Onigashima: insieme a Big Mom intende far precipitare il mondo nel terrore!"