Crunchyroll annuncia il palinsesto dell'autunno 2021:

Crunchyroll sta evocando una nuova stagione di anime, gremita di pacchetti di espansione pieni di serie rare e classiche pronte all’azione! Stanno per entrare in gioco le serie più recenti come Platinum End, SAKUGAN e Blade Runner: Black Lotus! Persino le serie già iniziate si stanno per evolvere in nuove stagioni come avverrà per 86 EIGHTY-SIX e Yashahime: Princess Half-Demon – The Second Act! E abbiamo sempre i grandi classici come assi nella manica, grazie a serie come One Piece, BORUTO: Naruto Next Generations e Dragon Quest: The Adventure of Dai che proseguono senza sosta! Siate pronti ad accogliere tutte queste e molte altre serie, con l’arrivo dell’autunno 2021 di Crunchyroll!



Blade Runner: Black Lotus
 
Una ragazza con abilità letali si risveglia priva di ricordi nella Los Angeles del 2032. Gli unici indizi sulla sua vita passata sono un data device e un tatuaggio raffigurante un loto nero. L'unico modo per risalire alla sua identità perduta sarà dare la caccia alle persone responsabili del suo passato brutale.
La serie è ambientata a cavallo tra gli eventi di Blade Runner: Black Out 2022 e Blade Runner 2049.


Sakugan
 
In un distante futuro, la razza umana vive spalla a spalla in una angusta colonia fondata sulla roccia. Fuori dalla colonia si estende una pericolosa area chiamata "Il Labirinto". Coloro che si avventurano nelle aree non edificate del Labirinto, per mapparlo, sono conosciuti come "Marker". Memempu è una giovane ragazza che vuole diventare una Marker e Gagumber è un uomo che ha cessato di esserlo. Questa accozzaglia di padre e figlia è la squadra che esplorerà il Labirinto! "Se non c'è una strada, scaviamola!". SAKUGAN è una storia d'azione sui mecha presentata da Satelight che uscirà nell'autunno del 2021!
 


High Guardian Spice
 
Quattro ragazze si addestrano per diventare grandi eroine della "High Guardian Academy" dove formano alleanze e scoprono le loro vere identità, tra intrighi e tradimenti. Si prepareranno poi a proteggere il mondo da una minaccia sconosciuta
 


Platinum End
 
"Tutte le persone sono nate per essere felici. Tutte le persone vivono per trovare la felicità". Così recita la legge divina, e così era solita dire la madre di Mirai Kakehashi al proprio figlio. Il ragazzo però ha perso tutto. La sua famiglia è stata sterminata a causa di un incidente, i suoi zii lo hanno accolto nella loro dimora facendogli subire ogni sorta di vessazione; la sua vita scolastica procede anonima e priva di particolari soddisfazioni. Sentendosi svuotato, privo di uno scopo e di ragioni per vivere, Mirai si getta da un grattacielo per porre fine alla sua esistenza, ma l’intervento dell'Angelo Nasse evita la sua fine prematura. Nasse si presenta come “angelo custode” di Mirai e gli concede alcuni doni.
 


Takt Op.Destiny
 
Un giorno un meteorite nero cade sul mondo, cambiandolo drasticamente. Il meteorite ha prodotto dei mostri grotteschi chiamati D2, i quali dilagano su tutto il pianeta. I D2 vietano ogni forma di musica, l'unica arma che potrebbe sconfiggerli; ma ci sono alcune persone che riescono a resistere alla loro tirannia: giovani donne che possiedono il potere della musica, le "Musicart", le quali possiedono spartiti che possono sconfiggere i mostri. Ci sono anche persone che guidano queste donne, i Direttori d'Orchestra. L'anime è ambientato in America nel 2047, un paese ormai nel baratro a causa dei D2. Tak, un Direttore d'Orchestra, è il partner di Unmei, una Musicart. Takt desidera che la musica ritorni nel mondo e Unmei desidera distruggere i D2. Il loro obiettivo è arrivare a New York.
 

Tawawa on Monday 2
Lunedì alle 12:21
 


Ganbare Doukichan
Lunedì alle 12:15
 
"In una stanza condivisa con la mia collega in albergo?! Anche se mi avevano avvertito di non fare niente di stupido, i miei occhi si sono inavvertitamente rivolti alle sue gambe avvolte nei collant..."
A sua insaputa, tuttavia, Douki-chan ha segretamente dei sentimenti per lui. Mentre lotta per confessare il suo amore, le sue rivali, la kouhai e la senpai, le metteranno il bastone tra le ruote.
 


The Faraway Paladin
 
In una città da tempo in rovina e lontana dalla civiltà, vive un solo bambino umano. Il suo nome è Will ed è stato cresciuto da tre non-morti: lo scheletrico guerriero Blood, la graziosa sacerdotessa mummificata Mary e lo stregone spettrale Gus. I tre amano il ragazzo e gli insegnano tutto quello che sanno. Un giorno Will inizia a chiedersi chi è e da dove viene e dovrà svelare i misteri di questo paese abitato da morti.
 


The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made
 
Hiiragi Seiichi è grasso brutto, rivoltante, sporco e puzzolente; questi sono di solito gli insulti che gli vengono lanciati uno dopo l'altro per il suo aspetto dai bulli a scuola. Per qualche motivo, un giorno, a scuola finita, una voce che affermava di essere un Dio disse che Seiichi e l'intera scuola sarebbero stati trasportati in un altro mondo. Un mondo fantastico simile ad un gioco con livelli, statistiche e abilità. Tuttavia, il Dio aveva ancora i preparativi da completare per il trasferimento e li avrebbe inviati non appena il rituale di evocazione dell'eroe fosse stato pronto. Tutte le classi formarono gruppi per attendere il trasferimento, ma solo Seiichi fu escluso e come tale fu convocato in un'altra zona. Dopo essere stato trasportato, la prima cosa che Seiichi mangiò fu il "Frutto dell'evoluzione" e ciò avrebbe cambiato notevolmente la sua vita...
 


The Night Beyond the Tricornered Window
 
Kosuke Mikado, timido commesso di un negozio di libri, ha l'abilità di vedere spiriti e fantasmi, abilità di cui farebbe volentieri a meno, dato che ciò che vede lo terrorizza. Rihito Hiyakawa, un esorcista i cui poteri soprannaturali sono spiccati quanto la sua mancanza di capacità nel socializzare, sembra non temere nulla, letale o meno.
 

The World's Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat
 
Quando l'assassino più forte di quel tempo viene ucciso, si risveglia di fronte ad una dea che gli offre la reincarnazione in un altro mondo. Ma ad una condizione: dovrà uccidere l'eroe di quel mondo!
 

World's End Harem
 
La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano. Reito Mizuhara è un ragazzo malato di sclerosi multipla che ha deciso di farsi ibernare in attesa che venga trovata una cura per la sua malattia. Quando pochi anni dopo si risveglia, si ritrova però in un mondo completamente differente...
 


Yashahime: Princess Half Demon - The Second Act



Di seguito le serie in prosecuzione:

Fena: Pirate Princess
Domenica alle 06:00

86: Eight Six


Muv-Luv Alternative

Restaurant to Another World 2

Fonte Consultata:
Crunchyroll