BANDAI NAMCO Group, con il supporto di SHUEISHA Inc. e TOEI ANIMATION Co.,Ltd., annuncia l'evento online "DRAGON BALL Games Battle Hour 2022", che sarà trasmesso dal vivo in tutto il mondo (alcune regioni e paesi potrebbero essere esclusi) da oggi e domani presentando tutte le ultime novità su "DRAGON BALL", tra cui manga, animazioni, film, giochi, statuette, giocattoli e molto altro. Un evento assolutamente imperdibile per ogni fan di "DRAGON BALL" nel mondo!
 
DRAGON BALL Games Battle Hour 2022


Ecco il calendario completo dell'evento "DRAGON BALL Games Battle Hour 2022"!
 
Dragon Ball Games Battle Hour 2022
 
Dragon Ball Games Battle Hour 2022

L'orario dettagliato è disponibile alla seguente pagina:
https://dbgbh.bn-ent.net/en/timetable/


Una marea di nuovi contenuti dedicati a "DRAGON BALL"!
I produttori presenteranno e illustreranno le caratteristiche e le funzionalità principali del nuovo gioco per console, "DRAGON BALL: THE BREAKERS", che sarà disponibile nel corso di quest'anno. Ci sarà anche una proiezione speciale, la "DOKKAN DATA '22", dove si ripercorreranno gli ultimi sette anni dall'uscita di "DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE".
I produttori della serie di giochi dedicati a "DRAGON BALL" si riuniranno anche per provare a completare "Dragon Ball Z: Budokai 2"! A guidare la squadra ci sarà il produttore del gioco, Daisuke Uchiyama (attualmente presidente e CEO di BANDAI NAMCO Studio Inc.) insieme ai produttori dell'evento precedente e un gruppo di giovani produttori! Riusciranno a portare a termine la loro missione di quest'anno? Seguici e scoprilo!


Sito web ufficiale:
Giapponese https://dbgbh.bn-ent.net / Inglese https://dbgbh.bn-ent.net/en/

Account Twitter ufficiale:
Giapponese https://twitter.com/db_eventpj_jp / Inglese https://twitter.com/db_eventpj

Regioni coinvolte:
Tutto il mondo (alcune regioni e paesi potrebbero essere esclusi)