Ecco a voi il programma della nostra settimana su Twitch, osservate subito per bene il calendario: l'articolo lo troverete sempre a lato a destra per tutta la settimana.
 
AnimeClick Twitch
 

 
Lunedì 20.30

Waifu War: WINTER 2022 


Ci saranno ben 10 Marin da battere per questo inverno!! A causa di ptmion e kyon86 che hanno donato per far sì che ci fosse un muro di Marin da arginare... sarà un incubo. VENITE A SALVARCI! Magari è il momento giusto per distruggere Marin.

Ogni donazione/sub/giftsub o bit al raggiungimento di 1 euro vi permetterà di scegliere una posizione nella tier list delle waifu, per cambiare una posizione già presa previo pagamento dovrete pareggiare la donazione precedente e aggiungere almeno 1 centesimo.
 

Martedì 20.30

Road to Comicon: Incontriamo J-POP Manga


Questo week end sia noi che gli editori saremo al Napoli Comicon. Ne parliamo oggi con l'editore J-POP per un recap veloce di tutto quello che i lettori troveranno al loro stand, le ultimissime novità relative alla mostra Manga Heroes e le sorprese relative agli autori italiani.

20.30 - Georgia Cocchi Pontalti, Marketing Manager racconta le novità, gli eventi e le anteprime assolute di J-POP Manga a Comicon!

20.50 - Jacopo Costa Buranelli racconta Manga Heroes. Gli eroi e i miti alle pendici del vulcano in programma nella sala del Plastico di Pompei del Museo Archeologico Nazionale di Napoli dal 21 aprile al 19 settembre 2022.

21.10 - Giovanni Marinovich, art director, racconta gli eventi, le novità e le anteprime assolute di Edizioni BD a Comicon!



 

Mercoledì 21.00

Road to Comicon: Incontriamo Star Comics


Questo week end sia noi che gli editori saremo al Napoli Comicon. Ne parliamo oggi con l'editore Star Comics con cui parleremo delle sorprese legate al numero 100 di One Piece, alle novità presenti al loro stand e non solo!

 
Giovedì 21.00

MangaClick

Insieme a Mansikawaii e SbabbyCosplay il nostro Gigio ci riscalderà prima dell'inizio del Comicon


 
DA VENERDI' 22 APRILE A LUNEDI' 25 APRILE: NAPOLI COMICON!
 

Vi aggiorneremo successivamente con un'altra news.
 
 
 

Cliccate sul nostro canale Twitch ovviamente per interagire con noi: ANIMECLICKIT

Ma... 

Troverete la live, oltre che su questa news, anche sulla home del sito! A destra, mutata così che non vi sentiate costretti a seguirci però vi basterà cliccare e sarete dei nostri!