Ecco qui di seguito tutte le uscite della casa editrice Magic Press previste per il mese di maggio 2022.
 


801


Finder 11: Limite estremo nel mirino
Autrice: Ayano Yamane
Uscita: 5 maggio 2022

Questo mese usciranno due edizioni di Finder 11: Limite estremo nel mirino - Edizione deluxe, entrambe in tiratura limitata:
- Finder 11: Limite estremo nel mirino - Edizione deluxe, che potrete trovare solo in fumetteria e sul nostro sito (copertina con Asami);
- Finder 11: Limite estremo nel mirino - Edizione deluxe - Esclusiva Amazon, che potrete trovare solo su Amazon (copertina con Feilong).
 
Finder 11: Limite estremo nel mirino
 
Finder 11: Limite estremo nel mirino
 
Dopo essere riusciti a scappare dall'isola deserta sulla quale erano naufragati, Akihito e Asami, loro malgrado, devono separasi di nuovo. Asami è infatti inseguito da pericolosi agenti di organizzazioni avversarie e la sua priorità è diventata proteggere Akihito dalle pallottole nemiche.


Barbarities 1
Autrice: Tsuta Suzuki
Uscita: 5 maggio 2022
 
Barbarities
 
C'era una volta una terra lontana, un raffinato paese straniero dove il passatempo preferito di dame e gentiluomini è mettere il naso negli intricati affari di corte. Il visconte Adam viene scelto come guardia del corpo di un importante lord e finisce per innamorarsi dell'affascinante nipote di questo, e nel frattempo il successore al trono si invaghisce di un suo aiutante.

Intrighi di corte, amori e disamori in una nuova serie yaoi che entra a far parte della collana 801!
 


Shojo


La principessa sacrificale e il re delle bestie 5
Autrice: Yu Tomofuji
Uscita: 12 maggio 2022
 
La principessa sacrificale e il re delle bestie
 
Sariphi è riuscita ad accogliere al palazzo reale il terribile ed esigente conte Galois proprio come avrebbe fatto una regina. La sua riuscita nell'impresa, tuttavia, ha dato non poco fastidio al primo ministro Anubis. Quale storia si cela dietro lo strano rapporto tra il re e Anubis?


L'inganno di Freya 3
Autrice: Keiko Ishihara
Uscita: 12 maggio 2022
 
L'inganno di Freya
 
Dopo aver perso tutte le persone a lei care per mano del potente regno di Sigurd, Freya ha solo un modo ristabilire una parvenza di giustizia nel mondo: utilizzare la sua rabbia per combattere fino come un vero comandante dell'esercito. Riuscirà la giovane eroina a riportare la pace nel regno di Tyr?


Skip Beat! 14
Autrice: Yoshiki Nakamura
Uscita: 12 maggio 2022
 
Skip Beat!
 
Ren si rende finalmente conto di quello che prova per Kyoko, e questi sentimenti, per lui nuovi, lo spaventano. Nel frattempo, Kyoko incontra la band rivale di Sho Fuwa, ma la spavalderia dei giovani musicisti e il carattere fumantino dell'aspirante attrice fanno contatto e rischiano di generare un cortocircuito!
 


MX


Redo of Healer 7
Autori: Rui Tsukiyo, Soken Haga
Uscita: 12 maggio 2022
 
Redo of Healer
 
Dopo aver ottenuto alcuni degli oggetti più potenti esistenti al mondo, la vendetta di Keyarga sembra imminente, ma tra il campione della cura e il suo obiettivo si frappone Norn, sotto le cui dolci sembianze si nasconde il demonio che è a capo dell'operazione “Purificazione di Branicca”, grazie alla quale tutti i demoni presenti in città verranno massacrati. Keyarga farà di tutto per impedire alla sua nemica di compiere la carneficina, ma sarà abbastanza potente per sconfiggerla?


L'harem alla fine dei mondi 1
Autori: Shachi Sogano, Issei Hyoju
Uscita: 12 maggio 2022
 
L'harem alla fine dei mondi
 
Michio è un appassionato di videogiochi e si ritrova improvvisamente a vivere in un mondo che sembra uscito da uno dei suoi giochi preferiti.
Invece di farsi prendere dal panico, coglie l'occasione per usare le abilità del gioco che conosce bene e sfruttarle a proprio vantaggio, conducendo una vita da sogno in un harem da lui creato.
 


Black Magic


Chitose
Autore: Yuki Seto
Uscita: 12 maggio 2022
 
Chitose
 
Chitose e Keisuke si piacciono da sempre, ma nel loro club di arte ci sono una coppia, fratello e sorella, molto libertino e piuttosto invadente.
Keisuke vorrebbe provarci seriamente con Chitose, ma la presenza di due intraprendenti fratelli sembra bloccarlo. Riusciranno i due a fare coppia prima o poi?

Yuki Seto, autore di Stretta e Allargando, torna con il suo più recente lavoro!