Ecco qui di seguito tutte le uscite della casa editrice Magic Press previste per il mese di dicembre 2022.

 
801


Autrice: Aya Sakyo
Uscita: 1 dicembre
 
Il felino mannaro Shingo è capace di trasformarsi in un gatto nero, e finché qualcuno ha l’aspetto e il corpo che piacciono a lui, ci andrà a letto senza farsi problemi. Shingo, perché sopraffatto dalla sua intensa aura mascolina, s’innamora dell’attore più popolare del momento, Kakami. Tra tutte le provocazioni giocose e le prese in giro tra i due, Kakami mostra improvvisamente la sua natura animalesca…
 
Magic Press: le uscite di dicembre 2022


Legami d'amore 3
Autrice: Yaya Sakuragi
Uscita: 15 dicembre
 
Proprio quando Ryomei sembra aver finalmente manifestato interesse per Ao, quest'ultimo si ritrova costretto a trasferirsi da casa di sua nonna in un'altra città a causa degli impegni dei propri genitori. Riuscirà Ao a far valere le proprie ragioni e a rimanere in quella che ormai considera la sua casa? Ma soprattutto, visti gli atteggiamenti sempre scostanti di Ryomei, ne varrà la pena?  
 
Magic Press: le uscite di dicembre 2022


Cosmetic Playlover 4
Autrice: Sachi Narashima
Uscita: 22 dicembre
 
I due consulenti di bellezza Natsume e Sahashi, coppia sia nel privato sia sul lavoro, iniziano ufficialmente a convivere. Vivere insieme significa però anche accettare la famiglia dell'altro... a meno che questa non si riveli troppo invadente! Quarto volume della storia d'amore più glamour dell'universo yaoi!
 
Magic Press: le uscite di dicembre 2022
 

Shojo

Skip Beat! 21
Autrice: Yoshiki Nakamura
Uscita: 29 dicembre
 
Kyoko affina sempre di più le sue tecniche di recitazione: ormai ha capito che la sua strada è nel mondo del cinema ed è più che decisa a diventare la migliore nel suo campo. Sopravvivere nello show business non è facile, ma le amicizie che sta coltivando nel settore e che riconoscono il suo talento la aiuteranno nella sua ascesa! 
 
Magic Press: le uscite di dicembre 2022


MX


Il buio oltre la finestra triangolare 8
Autrice: Tomoko Yamashita
Uscita: 22 dicembre
 
Hiyakawa e Mikado decidono di aiutare Erika a scappare e a nascondersi dalla mafia del “Culto del Palmo lucente”, ma l'impresa potrebbe rivelarsi più ardua del previsto. Nel frattempo, assieme al detective Hanzawa, continuano le loro ricerche sulla vera identità del “sensei” a capo della setta. Quello che per Mikado era iniziato come un lavoretto part-time nel campo dell'occulto, sta diventando un vero e proprio lavoro a tempo pieno!   
 
Magic Press: le uscite di dicembre 2022


Tsukimichi Moonlit Fantasy 1
Autori: Kei Azumi e Kotora Kino
Uscita: 15 dicembre
 
Il liceale Makoto Misumi si ritrova all'improvviso catapultato in un nuovo mondo e, come se non bastasse, a convocarlo è stato il dio Tsukuyomi in persona! Questi gli rivela che in realtà i suoi genitori appartengono ad un mondo parallelo, e che per poter rimanere in Giappone hanno dovuto stringere un contratto con gli dei. Secondo l'accordo, il loro primogenito sarebbe stato mandato in missione in un altro mondo come eroe - ed è proprio questo il compito che ora spetta a Makoto! Certo, il ragazzo è abile nel tiro con l'arco e Tsukuyomi gli ha donato dei poteri... ma sarà capace di cavarsela da solo in un mondo completamente nuovo?!
 
Magic Press: le uscite di dicembre 2022


The Eminence in Shadow 5
Autori: Daisuke Aizawa e Anri Sakano
Uscita: 22 dicembre
 
Cid si è allenato duramente per diventare un'Eminenza dell'Ombra, e nel mondo parallelo in cui si risveglia dopo un grave incidente sembra esserci finalmente riuscito! La sua forza adesso è immensa e proprio per questo non vuole che si sappia in giro, ma per sconfiggere la pericolosissima confraternita di Diabolos sarà necessario mostrare i muscoli. In attesa dell'uscita dell'anime omonimo, quinto volume della serie isekai “The eminence in shadow”!
 
Magic Press: le uscite di dicembre 2022


Fonte consultata:
Facebook