Ecco qui di seguito tutte le uscite della casa editrice Magic Press previste per il mese di gennaio 2023.
 

801


Tra le Braccia della Primavera 14
Autrice: Youka Nitta
 
Tra le Braccia della Primavera
 
Kato deve partire di nuovo per lavoro, questa volta verso un paese mediorientale, e Iwaki non sembra prenderla benissimo. L'amore tra i due sarà abbastanza forte da resistere alla lontananza e alle tentazioni? Ultimo volume dell'amatissima serie di Youka Nitta! 


Legami d'amore 4
Autrice: Yaya Sakuragi
 
Legami d'amore
 
I sentimenti di Ryomei sembrano finalmente cam-biare, ma Ao se ne accorgerà? I loro cuori batte-ranno all’unisono o la vita li allontanerà? Si conclu-de lo yaoi che ha fatto sognare tutte le lettrici.


Shojo


36000 secondi al giorno 5
Autrice: Ryoko Fukuyama
 
36000 secondi al giorno
 
Un nuovo anno scolastico inizia per i ragazzi del “club degli sfigati”! I membri del club, tra i pochi maschi dell'ex collegio femminile, sono emozionatissimi per le nuove classi che si andranno a formare: chissà se quest'anno i nostri “eroi” saranno più fortunati in amore!


Last Game 8 (regular + variant)
Autrice: Shinobu Amano
 
Last Game
 
Last Game
 
Dopo che ben due dei suoi più cari amici le si sono dichiarati, Kujo deve capire cosa prova per entrambi e prendere una decisione: sarà il “campagnolo” Soma il ragazzo giusto per lei? Oppure Yanagi, che la conosce da una vita? Ma in fondo, è proprio necessario scegliere uno dei due? Ottavo capitolo della serie shojo dove l'amore è una sfida senza esclusione di colpi!


Skip Beat! 22
Autrice: Yoshiki Nakamura
 
Skip Beat!
 
Grazie all’aiuto di Ren, Kyoko ha iniziato a rendere suo il personaggio di Natsu, ma quando farà l’ingresso sul set, come la prenderanno il regista e le sue colleghe attrici? Incapace di spiegarsi la trasformazione di Kyoko, Chiori le riverserà addosso la sua rabbia e il suo odio! Non potete perdere questo ventiduesimo volume!


MX


Tsukimichi Moonlit Fantasy 1
Autori: Kei Azumi e Kotora Kino
 
Tsukimichi Moonlit Fantasy
 
Il liceale Makoto Misumi si ritrova catapultato in un mondo fantastico, convocato dal dio Tsukuyomi per essere il suo eroe! Ma la dea che governa quella terra lo reputa troppo brutto... e lo scaglia lontano nelle wasteland. Iniziano le avventure di Makoto, adattate anche in un anime per la TV giunto alla seconda stagione!


L'harem alla fine dei mondi 5
Autori: Shachi Sogano, Issei Hyoju
 
L'harem alla fine dei mondi
 
Michio è un appassionato di videogiochi e si ri-trova a vivere in un mondo che sembra uscito da uno dei suoi giochi preferiti. In questo mon-do parallelo, deve combattere duramente per guadagnarsi ogni cosa, ma può aspirare a cre-arsi un harem tutto per lui. L’adattamento ani-mato disponibile su Crunchyroll!


Black Magic


Donne in carriera
Autori: Masato Yamasaki e Seishin Izayoi
 
Donne in carriera
 
Torna il sensei Izayoi Seishin, con 11 storie di donne alle prese con il sesso sul posto di lavoro. Raffinate, vogliose, disponibili, sottomesse, ma sempre estremamente realistiche. Dopodiché non guarderete più la vostra collega o dipendente con gli stessi occhi! [Hentai con censure]