Panini tramite i propri social ha annunciato una variant speciale per Blue Lock, manga sceneggiato da Muneyuki Kaneshiro e con disegni a cura di Yusuke Nomura.


Fonte Consultata:
Instagram


Fonte Consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Vado subito a prenotarla....SBONK!
Quoto, questa la prendo e ne approfitto per provare una serie di cui ho sentito tanto parlare.
?
Argomenta pls.
Insomma, l'avevano già fatta con Topolino.
Fortunatamente non ho il volume fisico, ma vedendo su telegram (Manga's Corner) nel capitolo 107 ci sono errori di impaginazione e alcune pagine sono invertite
Grazie, ho capito. Sono venute fuori più copie con questo problema o per ora è un caso a se stante? Sono indietro con la lettura e non vorrei andare a spoilerare il finale solo per controllare se il volume sia corretto o meno...
Il problema riguarda tutta la tiratura.
Parlando della variant di Blue Lock, mi piace tantissimo. La serie in sé non mi interessa, così come il calcio in generale, ma come iniziativa è davvero bella e ben ragionata.
L'ho preso e letto ieri, l'errore sono due pagine invertite: metto numeri a caso, invece che essere pag 140-141-142-143, c'è 142-143-140-141... non è una cosa che va a inficiare la lettura, però visto anche l'edizione un pò più di attenzione...
Per quanto riguarda la notizia la variant è carina, immagino sia anche per l'uscita del nuovo album panini, però non prendo variant e soprattutto non seguo la serie quindi passo.
so che a tanti il manga non piace ma io mi diverto parecchio a seguirlo
i disegni sono molto belli e la storia è avvincente
l'unica cosa che mi preoccupa è capire fino a dove vuole far arrivare la storia
si rischia di arrivare ad una serie con 50 60 volumi mi sa
Riprovato questa mattina, ora va senza problemi. Presa la variant e il secondo e terzo volumem
Io l'ho trovata serenamente in fumetteria, ne è arrivata una valanga (circa una trentina di volumi, per fare un esempio prendono quel numero di copie solo per i titoli di punta come my hero academia e jujutsu kaisen perché sono un negozio piccolo).
Ma guarda per quello ne ero sicuro perchè di solito di queste variante le fumisterie ne prendono una valanga, ma non mi aspettavo di ritrovarmela su Amazon venduta e spedita da loro quando poi Panini ha fatto tutta la retorica della prenotazione sul loro sito.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.