BEST WAIFU E BEST HUSBANDO ANIMECLICK 2023


waifuhusbando2023

Si gioca la fase a gironi, primo turno vero e proprio della competizione.
Quest'anno (e se va bene dai prossimi), si saranno 8 gruppi da 4 personaggi con girone all'italiana (3 punti a chi vince, 1 punto per eventuale pareggio). Solo il primo classificato accederà ai quarti di finale (in caso di parità in classifica, si valuta la differenza punti nella classifica avulsa).
Ogni gruppo sarà composto da: un primo classificato, un secondo classificato, due ripescati (tutti provenienti da gruppi preliminari diversi e da serie diverse). Primo e secondo non si sfideranno nel primo incontro, ma il calendario sarà dinamico e nella seconda giornata non si sfideranno i due vincenti della prima sfida in modo comunque da arrivare alla terza giornata con il verdetto ancora incerto.

Si vota il personaggio che vorreste sposare (eventualmente al compimento della maggiore età lol)
Ogni sondaggio avrà la durata di 40 ore dalle 8 fino alle 24 del giorno successivo.

Potrete scegliere se assegnare un voto bonus alle waifu o agli husbandi selezionandolo dal proprio profilo (menu profilo: preferenze).

 
BEST WAIFU GRUPPO F- GIORNATA 1/3


Qual è la best waifu?



 
BEST WAIFU GRUPPO F- GIORNATA 1/3


Qual è la best waifu?



 
BEST HUSBANDO GRUPPO F- GIORNATA 1/3


Qual è il best husbando?



 
BEST HUSBANDO GRUPPO F- GIORNATA 1/3


Qual è il best husbando?




 
Disclaimer
Questo è un gioco: tifare, gioire, disperarsi se il proprio personaggio preferito vince o viene eliminato fa parte del gioco, insultare o criticare gli altri per le proprie scelte, no. Divertitevi e rispettate gli altri utenti, grazie.