Come precedentemente svelato da Star Comics l’ultimo volume di Demon Slayer, riceverà  due edizioni speciali dedicate ai fan del manga di Koyoharu Gotōge.
Le due edizioni sono state ufficialmente annunciate oggi sui canali social dell'editore e la data di uscita è prevista per il 12 aprile.

Qui di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale distribuito su Instagram:
 


Finalmente possiamo svelarvi tutti i dettagli delle edizioni che abbiamo pensato per celebrare la conclusione di DEMON SLAYER - KIMETSU NO YAIBA, in uscita il 12 aprile! 🤩
Oltre al volume REGULAR, troverete anche:

💫 La VARIANT COVER EDITION avrà una copertina d'eccezione, impreziosita da numerosi effetti speciali, e un mini-shikishi celebrativo!
Disponibile a tiratura limitata a € 7,90 in fumetteria, libreria e store online.

💫 La LIMITED EDITION comprende il volume in edizione REGULAR e un box unico nel suo genere ispirato all'iconica scatola di Nezuko: progettato per raccogliere tutti e 23 i volumi che compongono la serie e il numero 23 in edizione VARIANT COVER.
(Il volume in edizione Variant Cover NON è incluso).

I due compensatori inseriti all'interno del box, inoltre, non andranno buttati: andranno a comporre infatti un fantastico diorama di carta!
Disponibile a tiratura limitata a € 29,90 in fumetteria, libreria e store online.

Siamo pronti a salutare gli spadaccini più famosi degli ultimi anni e i loro terribili avversari nel migliore dei modi! L'alba è vicina!

Fonte consultata:
Instagram